Alessio Tanoni ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia nell’estate 2021: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini alla vita privata!

Nella rosa delle coppie di Temptation Island 2021 anche Alessio Tanoni e la sua fidanzata Natascia. La storia del protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia è emersa in parte attraverso le telecamere del format. Scopriamo tutto quello che si sa della biografia e della vita sentimentale di Alessio Tanoni, dalla professione alla sua storia d’amore finita sotto i riflettori…

Chi è Alessio Tanoni e dove vive?

Alessio Tanoni è uno dei volti di Temptation Island 2021, presente nel cast delle coppie insieme alla fidanzata Natascia. Della sua storia sono emersi alcuni lineamenti, a partire dal luogo di nascita, Recanati, fino a quello in cui vive, Potenza Picena (Macerata). Classe 1996, lavora come operaio nella stessa città, dove abita con la compagna, e in passato ha svolto diverse mansioni tra cui quelle di cameriere e barman.

La vita privata di Alessio Tanoni

Una parte importante della vita privata di Alessio Tanoni è emersa attraverso la sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. Spunta una curiosità sul primo incontro con Natascia: si sarebbero visti per la prima volta nel salone della madre di lui, che lavora come parrucchiera a Macerata. Al momento del loro ingresso a Temptation Island, Alessio Tassoni e la fidanzata si sarebbero trovati immersi in una crisi dovuta ad alcuni attriti di coppia…

Chi è la fidanzata di Alessio Tanoni?

La fidanzata di Alessio Tanoni si chiama Natascia Zagato e tra loro c’è una differenza d’età di 6 anni. Lei è più grande, essendo nata nel 1990, e vive insieme a lui a Potenza Picena. Sappiamo che originaria della stessa città e che vi lavora come estetista.

È stata proprio la compagna di Alessio Tanoni a scrivere a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto – fidanzata con lui da 2 anni al momento della partecipazione al programma – e a spiegarne il motivo durante il video di presentazione della coppia.

All’inizio Alessio era l’uomo perfetto – ha dichiarato Natascia Zagato – poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronto. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“. Il fidanzato ha dichiarato di sentirsi trascurato: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle circostanze“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationisladita/photos/a.471693456295644.1073741828.466311106833879/486100891521567/?type=3&theater

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Delia Duran: tutto sulla moglie di Alex Belli

Quello che non sai su Cristina Buccino