Come contattare Chiara Nasti sui social

Come contattare Chiara Nasti sui social, una delle fashion blogger più amate dai giovani

chiudi

Caricamento Player...

A soli 18 anni, grazie alla sua spontaneità e alla sua bellezza, Chiara Nasti è una delle 18enni più seguite dai giovani che apprezzano notevolmente i consigli sull’abbigliamento forniti quotidianamente dalla ragazza. La Nasti ha cominciato quasi per gioco il suo ‘lavoro’ nel mondo della moda, forse aiutata anche dal fatto che i suoi genitori lavorano nel campo. Cominciando a postare le sue foto in rete all’età di 13 anni, pian piano Chiara è diventata un idolo per migliaia di ragazze che la seguono traendo ispirazione dai suoi look sempre alla moda. Sul suo seguitissimo blog, alterna momenti della vita di fashion blogger a quelli riguardanti una vera e propria ragazzina di 18 anni che, quest’anno, ha conseguito il diploma.

Come contattare Chiara Nasti sui social, la pagina Facebook

Prevedibilmente, Chiara è molto seguita sui social network dove pubblica le sue foto e costantemente aggiorna i fan sulle sue ultime scoperte in fatto di moda. La sua pagina Facebook ufficiale conta più di 377mila fan e viene aggiornata più volte al giorno da Chiara, che sa ben sfruttare la sua popolarità che ha raggiunto un picco assoluta dopo la polemica con Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di essersi rifatta il seno a soli 17 anni.

Come contattare Chiara Nasti sui social: Instagram e Twitter

Chiara Nasti vanta anche un seguitissimo profilo Instagram. Qui la ragazza è seguita da più di un milione e duecentomila persona che commentano le sue bellissime foto, riguardanti sia la vita privata che quella professionale. Facile immaginare che anche il profilo Twitter di Chiara sia aggiornato e sempre molto seguito. Qui i fan sono oltre 29mila e potrete mettervi in contatto con la blogger inviandole un messaggio diretto (se deciderà di seguirvi) o inviandole un tweet, sperando che vi risponda!

FOTO COPERTINA: CHIARA NASTI FACEBOOK PROFILO