Nozze, liti e cicogne in arrivo: scopriamo quali sono stati i gossip più chiacchierati del week end e le novità del mondo vip!

Mentre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno confessato di aspettare un maschietto (loro primo figlio) Federica Nargi e Alessandro Matri hanno annunciato i loro attesissimi fiori d’arancio: scopriamo quali sono stati i gossip più chiacchierati del mondo vip nell’ultimo weekend!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le news di gossip del weekend

Dopo un anno d’amore Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per realizzare il loro sogno di diventare genitori: la coppia ha annunciato con un post via social di aspettare un maschietto.

Intanto Federica Nargi e Alessandro Matri (già genitori di due bebè) hanno annunciato finalmente le loro nozze e in futuro chissà: i due avranno un terzo figlio?

Anche Michela Coppa ha realizzato il sogno di diventare mamma: durante il weekend ha annunciato la nascita della piccola Fara.

Fedez e Chiara Ferragni – paparazzati mentre litigavano animatamente in yacht – hanno svelato di aver discusso per “motivi familiari”. I due, fortunatamente, si sono ben presto riappacificati.

La scorsa settimana è scomparso prematuramente l’attore Willie Garson e Sarah Jessica Parker ha rotto il silenzio esprimendo tutto il suo dolore.

Anna Valle, mamma di Ginevra e Leonardo, ha raccontato a Vero il suo enorme amore per i figli.

Al GF Vip Manuel Bortuzzo ha avuto la sua prima lite con Lulù Hailé Selassié, con cui sembra essere nato un sentimento speciale all’interno del reality show.

Carmen Consoli ha svelato perché secondo lei le madri di figli maschi sarebbero misogine.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore restano amici per il bene del figlio Nathan Falco, ma il feeling tra i due a quanto pare è evidente… Ci sarà un ritorno di fiamma in futuro?

Francesca Fialdini ha confessato di voler adottare un bambino ma ha anche spiegato perché la legge glielo impedirebbe.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Dayane Mello, ecco il comunicato del suo staff dopo il tentativo di stupro a La Fazenda

Fabrizio Corona attacca la questore contro il Green Pass: “Rinchiudetela”