7 curiosità su Giulia De Lellis: dall’amore per Andrea Damante alla chirurgia estetica…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulia De Lellis: da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, passando per le curiosità e i gossip legati all’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Andrea Damante ha conquistato tantissimi fan, che hanno continuato a seguirli dopo la fine del programma e durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip nel 2016. Nel 2017, invece, è lei a partecipare come concorrente alla stessa trasmissione. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice e sulla sua storia d’amore con Andrea Damante!

Giulia De Lellis: 7 curiosità sull’ex corteggiatrice

– Il suo sogno è quello di disegnare una propria linea di moda. Fin da bambina si è divertita a dare consigli alle amiche su come vestire e quali abbinamenti fare.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

– Ama i tatuaggi e sul braccio ha la scritta Polyanna, mentre sulla mano sinistra un piccolo cuore.

– Ha rivelato che vorrebbe avere un bambino il prima possibile, ma solo dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio.

– La sua famiglia è rimasta colpita dal terremoto di Amatrice, e sua zia e suo cugino hanno perso la vita proprio durante il tragico evento. Giulia De Lellis lo ha scoperto in televisione.

– Per la sua beauty routine un ingrediente fondamentale è la maschera all’argilla bianca.

– Ama cucinare, e le piace condividere i propri esperimenti culinari attraverso i propri canali social, ed in particolar modo su Instagram.

– Per il suo seno Giulia De Lellis è ricorsa alla chirurgia plastica, e ha rivelato a Pomeriggio 5 di aver voluto abbondare di qualche misura.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’amore e la convivenza

Lei e il suo fidanzato, Andrea Damante, si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Giulia, in veste di corteggiatrice, è riuscita a conquistare il cuore del tronista. I due sono andati quasi immediatamente a convivere, e la loro storia d’amore ha visto i fan molto coinvolti, visto che entrambi hanno sempre condiviso scatti intimi del tempo trascorso insieme.

L’ex corteggiatrice ha rivelato in più d’un occasione che non vedrebbe l’ora di sposare Andrea Damante, e di avere magari anche un bambino da lui.

“Uomini e Donne è un programma che io screditavo tantissimo, dovevo andare a vivere a Londra, era un periodo strano per me. (…) Quando ho visto il video di presentazione di Andrea . C’è stato un attimo di gelo perché lui prima di dire questa cosa ha fatto la descrizione di una ragazza che mi rappresenta molto. Io ero single, non volevo più storie”, ha raccontato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.”

Nel 2018, in una sua Instagram story, l’ex gieffina annuncia a sorpresa di essersi separata da Andrea Damante, raccontando:  “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci

X