Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicolò De Devitiis: dall’incidente a Le Iene fino a un flirt con una famosa showgirl!

Nato il 6 luglio del 1990 a Roma sotto il segno del Cancro, Nicolò De Devitiis è diventato uno dei volti di punta del programma d’inchiesta Le Iene quasi per caso. Spesso su Italia 1 lo vediamo alle prese con scherzi ai vip, in alcuni casi anche molto pesanti. Sulla sua vita privata, però, ci sono molti dettagli da conoscere: scopriamoli tutti sotto forma di curiosità.

Nicolò De Devitiis in 6 curiosità

-Durante un servizio per Le Iene ha avuto una colluttazione con un “truffatore” che sarebbe andato a intervistare. Durante lo scontro con l’uomo è caduto su un marciapiede e si è rotto due vertebre.

-Ha un labrador chocolate che si chiama Dotto e che adora, frequentemente ritratto insieme a lui sulle sue foto social.

-La sua musica preferita è l’indie rock: i suoi gruppi preferiti sono Gazzelle, Canova e Thegiornalisti.

-Sui social usa lo pseudonimo di “Divanoletto”. Ha spiegato a Vanity Fair: “È un modo simpatico per descrivermi. Non sto fermo un attimo. Ho imparato questo mestiere sul campo, facendo tanta gavetta. Sto sveglio fino alle 2 di notte per cercare i servizi da proporre alle Iene, c’è molta competizione“.

NICOLO' DEVITIIS E VERONICA RUGGERI
NICOLO’ DEVITIIS E VERONICA RUGGERI

-Prima di entrare a far parte de Le Iene, ha lavorato come commesso in un supermercato. E’ stato proprio grazie a quell’impiego che ha conosciuto l’inviato Paolo Calabresi e, facendosi coraggio, gli ha chiesto il numero dell’autore del programma Davide Parenti:

“Andai a Milano, ma non dissi niente ai miei, non volevo creare aspettative e poi deluderli. Il giorno che il mio primo servizio andò in onda, telefonai a casa: “Stasera guardate Le Iene“. Dopo avermi visto, mia madre mi richiamò piangendo, ha raccontato a Vanity Fair.

-Gli piace molto viaggiare, andare al mare e fare sport acquatici, come si vede anche sui social.

Nicolò De Devitiis: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò De Devitiis è estremamente riservato. Ha aperto il suo profilo Instagram “bike blogger”, a cui deve gran parte del suo successo social, dopo che una fidanzata lo lasciò per il suo migliore amico.

Nel 2018 l’inviato de Le Iene è stato pizzicato in compagnia di Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. Una relazione che si è poi conclusa.

Nel giugno del 2019 invece eccolo in compagnia dell’ex Iena Veronica Ruggeri: i due sono stati avvistati insieme anche se proprio per la Ruggeri si vociferava una storia con Piero Barone di Il Volo. La relazione, poi, sarebbe stata confermata proprio da Nicolò durante un’intervista a Grazia in cui ha rivelato: “Mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme“.

Nicolò De Devitiis si divide per lavoro tra Roma e Milano ma non è nota la sua residenza. Nonostante la visibilità ottenuta con il programma Le Iene, non sono conosciuti i suoi guadagni.

Chi è la fidanzata di Nicolò De Vitiis, Veronica Ruggeri?

Classe 1991, Veronica Ruggeri è nata in provincia di Padova il 14 maggio, sotto il segno zodiacale del Toro. Nonostante gli studi universitari, ha debuttato sul primo palco con Miss Italia, concorso in cui è arrivata in finale.

Dopo le prime apparizioni televisive, tra cui anche a Zelig, arriva a Le Iene, programma in cui si fa conoscere per il suo spirito intraprendente e luogo in cui incontra la sua dolce metà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Tutto su Nicola Savino: dall’incidente in cui perse un dito, alla vita privata!

Chi è Margaret Atwood, tra libri e curiosità: tutto quello che non sai sulla scrittrice