Tutto quello che non sai su Eleonora Pedron: il dramma del suo difficile passato e la vita privata dell’ex miss Italia. Scopriamo di più!

Eleonora Pedron è stata una delle ex Miss Italia più amate. Showgirl dalle mille sfaccettature e dall’insindacabile bellezza, ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo look acqua e sapone e a una storia d’amore lunga e passionale col pilota Max Biaggi, poi terminata. Eleonora Pedron però, nasconde anche un tremendo e drammatico passato: scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex miss e sulla sua vita privata!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Eleonora Pedron: la biografia

Eleonora Pedron è nata il 13 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. La sua famiglia, come da lei stessa raccontato in varie interviste tra cui quella a Verissimo, è stata segnata da due lutti. Quando aveva solo 9 anni, Eleonora ha perso la sorella Nives (che ne aveva 15) in un incidente d’auto: la ragazza si trovava in macchina insieme alla madre, rimasta illesa.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Mia mamma era già tornata dall’ospedale quando arrivò la telefonata in cui ci dissero che Nives non c’era più. Io avevo solo 9 anni, ma avevo capito benissimo. Volevo far finta di non capire cosa volesse dire andare in cielo. Da quel momento ho dormito sempre nel suo letto, come per lenire quel dolore“. A Oggi è un altro giorno ha raccontato che avevano due lettini rosa in camera loro. In seguito è arrivato anche un fratello.

Un destino tragico visto che qualche anno dopo, sempre per colpa di un incidente stradale, Eleonora ha perso il padre: in quel caso era lei ad essere in auto insieme a papà Adriano. I due stavano tornando a casa dopo un provino sostenuto dalla ragazza. Era il 13 maggio del 2002, il provino era per “Striscia la Notizia”. “La decisione di andare in auto era stata presa il giorno prima, mio padre era felicissimo di potermi accompagnare, fu lui a voler cambiare il turno al lavoro per far in modo di riuscire a essere con me. Quando il provino finì mi disse che mi avrebbero preso: poi ricordo solo la sua voce che chiamava il mio nome. Ce l’ho ancora bene in testa: voleva assicurarsi di avermi salvato”, ha detto a Verissimo.

Per quanto riguarda gli studi, Eleonora ha frequentato l’Istituto di Ragioneria per poi iniziare a lavorare nell’ufficio anagrafe di Camposanpietro, il suo comune di nascita.

La carriera di Eleonora Pedron

Nel 2002, pochi mesi dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta, partecipa al concorso di Miss Italia (con il numero 39), riuscendo a vincere e dedicando la vittoria al padre. Dopo quel concorso le porta dello spettacolo si sono aperte per lei. Lavora con coconduttrice e inviata in diverse trasmissioni, come Controcampo e Quelli che il calcio. Dal 2020 è conduttrice su La7 di Belli dentro belli fuori. Eleonora percepisce cachet per le pubblicità ma anche ovviamente per le ospitate televisive: non è noto però a quanto ammontino i suoi guadagni.

Eleonora Pedron: la vita privata dell’ex Miss Italia

Dopo una lunga liaison con il pilota campione del mondo Max Biaggi, nel 2009 ha avuto la sua prima figlia Inés e, un anno più tardi, il piccolo Leòn. La storia tra l’ex Miss e il pilota naufraga nel 2015: qualche anno dopo, al settimanale Oggi, Eleonora Pedron ha poi raccontato le motivazioni per cui ha lasciato il compagno.

Ai tempi la notizia della separazione della coppia era stata ufficializza dall’ex motociclista su Twitter:

La showgirl inizia una storia con Daniele Conte, presto naufragata per quella con il deejay Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello. Archiviata anche la storia con il deejay, nel 2018 inizia a circolare la voce che Eleonora Pedron sia impegnata con Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene di 8 anni più giovane di lei. Ed effettivamente tra gli ex fidanzati si annovera anche lui: ex perché la relazione finirà poco dopo.

Ad agosto 2019 si vocifera una liason nuova: quella con Fabio Troiano. La conferma arriva il mese successivo: a settembre Eleonora Pedron e Fabio Troiano si presentano insieme, alla Mostra del cinema di Venezia. I due sono felicemente fidanzati.

Chi è il compagno di Eleonora Pedron, Fabio Troiano?

Fabio Troiano, classe 1974, nato il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia, è un attore e conduttore che ha lavorato per diverso tempo ne La Melevisione, il famoso programma per bambini, per poi fare il grande salto al cinema (sebbene ci abbia sempre lavorato). Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: Solo un padre (2008), Cado dalle nubi (2009), Rosso mille miglia (2015) e Nati due volte (2019).

Dove abita Eleonora Pedron

Non ci sono moltissime informazioni sulla abitazione di Eleonora Pedron, ma è possibile estrapolare dal suo profilo Instagram che risiede a Roma (non è noto il quartiere) con i figli avuti con Max Biaggi.

7 curiosità su Eleonora Pedron

-Ha svelato al suo ex compagno Max Biaggi di essere incinta della sua prima figlia con una caccia al tesoro.

-Adora i tatuaggi e ne ha svariati, molto piccoli, sparsi su tutto il corpo: si vedono anche grazie alle foto condivise su Instagram

-Una volta, a Scherzi a Parte, ha fatto credere a Max Biaggi che Richard Gere (per la precisione un sosia del famoso attore) avesse tentato un’avance con lei. Biaggi, senza sapere di essere vittima di uno scherzo, ha quasi picchiato lo sfortunato sosia per gelosia.

-Ha un cane a cui è molto legata, come si vede sui social.

-Nel febbraio 2021 ha raccontato di aver contratto il Covid-19 insieme ai suoi figli, per poi guarire, anche se sono rimasti degli strascichi.

-Ha anche una zia, Chiara, a cui è molto legata. “Per me è come se fosse una sorella maggiore” ha detto a Oggi è un altro giorno.

-Ha scritto anche un libro, uscito nell’ottobre 2021, dal titolo L’ho fatto per te, dove racconta della sua vita e delle perdite che l’hanno segnata.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Chi è Marco Cappato: tutto sull’attivista, dalle origini alla vita privata

Chi è Stefano Musazzi, il content creator diventato una star del web (che smaschera le gaffe degli influencer)