Con il suo format dedicato alle gaffe e alle derive della galassia degli influencer ha incassato un grande bacino di consensi (e follower), ma sapete chi è davvero Stefano Musazzi? Ecco la sua storia!

Videomaker e content creator con la passione per la comicità, Stefano Musazzi è noto sui social come “Il Musazzi“, autore del format Vita da influencer in cui si scherza sulle gaffe dei volti più seguiti della Rete. Un successo, il suo, che dal web si è spostato sul piccolo schermo fino al palcoscenico del programma Honolulu e del Maurizio Costanzo Show… Cosa si sa della sua vita? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia..

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Stefano Musazzi e dove vive?

Stefano Musazzi è un affermato content creator, videomaker autore del successo di Una vita da influencer, format che ha conquistato il pubblico su YouTube e Instagram e dedicato agli strafalcioni dei volti famosi del web. Nato a Milano, dove, vive, è entrato nel cast della trasmissione Mediaset Honolulu, e ha portato la sua ironia e il suo talento anche nella galassia de Lo Zoo di 105

La vita privata di Stefano Musazzi

Famosissimo sui social, ma altrettanto riservato quando si tratta della sua vita privata, Stefano Musazzi non ha condiviso informazioni precise sulla sua storia personale al di là di quanto affidato ai suoi contenuti divertenti sul web. Nel corso di una intervista rilasciata a lawebstar.it, Il Musazzi ha rivelato di non mescolare mai lavoro e sfera affettiva e di tenere la sua vita privata lontana dai social: “Voglio tenere separate le due cose e secondo me la forza del mio profilo Instagram e di tutto quello che ho costruito è anche questa. L’unica eccezione la faccio per la musica, visto che sono un grandissimo appassionato…“.

Stefano Musazzi: altre 2 cose da sapere

– Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower.

– Uno dei suoi artisti preferiti è Claudio Baglioni. Dietro la sua passione per il cantautore, c’è un curioso aneddoto che lui stesso ha raccontato al sito lawebstar.it e che riguarda un richiamo incassato sul posto di lavoro. Secondo quanto ha riferito, i suoi superiori hanno dipinto la sua condotta con questa frase: “Il dipendente Stefano Musazzi disturba i colleghi dei reparti vicini cantando le canzoni di Claudio Baglioni“. Lui non si sarebbe perso d’animo e avrebbe deciso di tradurre quell’intoppo in una buona occasione. Come? Inviando una copia di quella lettera al suo idolo per avere un autografo…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Eleonora Pedron: chi è la splendida ex Miss Italia dal passato drammatico

Chi è Oscar Farinetti, il fondatore di Eataly e imprenditore di successo