Dall’adozione e un passato difficile al successo con Braccialetti Rossi: ecco chi è il giovane attore Carmine Buschini!

Ha alle spalle un passato difficile che ha segnato la sua infanzia, ma nonostante tutto Carmine Buschini ha saputo inseguire i suoi sogni e raggiungere numerosi obiettivi. L’attore è diventato famoso per il ruolo di Leo nella fiction Braccialetti Rossi, per poi conquistare sempre più ruoli importanti in fiction importanti, come ad esempio Storia di una famiglia perbene e Cuori. Scopriamo di più sul giovane attore dal talento innato!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Carmine Buschini: la biografia dell’attore

Nasce a Longiano, in Emila-Romagna, il 18 aprile 1996, sotto il segno dell’Ariete. Carmine, da sempre appassionato di recitazione, vorrebbe diventare un attore. Nonostante ciò, però, non riesce a frequentare nessuna scuola di recitazione.

Carmine Buschini
Fonte foto: https://www.instagram.com/carminebuschini/

Nel frattempo, però, prova a partecipare ad alcuni provini e ottiene dei piccoli ruoli per alcuni spot pubblicitari come quello per la Coca Cola. Poco dopo arriva la proposta per Braccialetti Rossi e sin da subito Carmine mostra di avere un grande talento e professionalità sul set. Diventa famoso per il ruolo di Leo e da quel momento in poi ottiene diversi ruoli per serie tv e film. Nel 2019 lo vediamo anche nella fiction Mentre ero via con Giuseppe Zeno, che poi ritroverà nel cast di Storia di una famiglia perbene, in onda nel 2021 su Canale 5. Nello stesso anno è anche nel cast di Cuori, fiction di Rai 1.

Carmine Buschini è stato adottato: le parole della madre biologica

Il giovane attore non ha avuto un’infanzia molto semplice: a causa di alcuni problemi della madre, è stato lasciato in una casa famiglia insieme alla propria sorella. Poco dopo, invece, è stato dato in affidamento senza sapere più nulla sulla madre.

La donna, però, lo ha riconosciuto in televisione ed è partita per l’Emilia Romagna. Non appena si sono incontrati, il figlio gli avrebbe chiesto di non farsi più vedere. Nonostante ciò, Angelina, madre di Carmine Buschini, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui confessa di avere molti rimpianti e che le piacerebbe riavere suo figlio.

La vita privata di Carmine Buschini: una fidanzata?

Della sua vita privata non si sa molto, dal momento in cui il giovane attore sembra essere molto riservato a riguardo. Non sappiamo, quindi, se abbia già trovato la sua dolce metà o se sia ancora in cerca del vero amore. Durante un’intervista, però, ha dichiarato che la sua futura fidanzata dovrà essere la persona più semplice del mondo, spontanea e anche un po’ timida!

Si era vociferato di un flirt con Aurora Ruffino, attrice anche lei di Braccialetti rossi, ma tra i due sembrerebbe esserci solo una bella amicizia.

Sul suo profilo Instagram è seguitissimo, nonostante lui non sia un amante dei social. Vive Logiano, in provincia di Forlì-Cesena insieme alla famiglia. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Carmine Buschini: 3 curiosità

Carmine ama mantenersi in forma e praticare tanta attività fisica. Inoltre, ama anche dedicarsi alla pallanuoto, il suo sport preferito!

-Oltre ad avere la passione per la recitazione, Carmine è innamorato della musica. Infatti, sa anche suonare la chitarra!

-Dopo il successo con Braccialetti Rossi, Carmine è riuscita a frequentare il Corso di Recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia della Capitale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carminebuschini/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-11-2021

Chi è Oscar Farinetti, il fondatore di Eataly e imprenditore di successo

Chi è Chiello, cantante di Quanto ti vorrei: la storia, dalle origini alle curiosità