La casa di Eleonora Pedron è il suo mondo incantato. È il luogo in cui può rilassarsi e lasciare fuori il mondo intero per stare coi suoi bambini.

La meravigliosa Eleonora Pedron vive a Roma con i suoi due bambini: Inés e Léon. La loro casa è piena d’amore e di affetto. Non sappiamo con esattezza in che zona della capitale viva, ma sappiamo che la sua abitazione è chic e dallo stile moderno. Luminosa e ricca di calore ecco la dimora dell’ex miss Italia.

La casa di Eleonora Pedron: le stanze come sono?

L’abitazione di Eleonora Pedron ha uno stile chic, glamour e molto moderno. Da quello che si può vedere dal suo profilo Instagram, è un ambiente quasi total white che rispecchia la sua innata eleganza.

Il salone

Elementi moderni e lunghi tendaggi rendono la casa accogliente e confortevole. Un grande tavolo quadrato accoglie la famiglia e dona alla stanza un senso di convivialità. Le sedie sembrano accogliere con un abbraccio chi si siede, mentre piante a cascata decorano mensole e scaffali, dando un valore aggiunto all’insieme. È proprio in questa stanza che l’ex Miss si diverte a giocare coi figli, avuti dalla relazione con Max Biaggi, e a improvvisare balli scatenati coi loro.

I bambini si divertono a vestire i panni di ballerini professionisti e sicuramente a lo spazio non manca per potersi esibire. Il vero spettatore dei loro show è il grande orso seduto sul divano pronto a valutare i progressi e a divertirsi con loro. Ci sono, invece, anche momenti legati all’intimità di coppia tra lei e il suo fidanzato Fabio Troiano.

La cucina

La cucina è una zona della casa molto luminosa. Bianca e moderna, crea un contrasto con il pianale che a percezione sembra in marmo nero.

Sono presenti tutti gli elettrodomestici di comfort che possono servire ad una famiglia, ma nonostante Eleonora abbia una macchinetta per il caffè espresso, ama ancora avere il piacere di preparare la moka.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Che bella giornata: le location del film di Checco Zalone

Le città a misura di bambino: non indovinereste mai chi c’è al primo posto