A cinque anni dalla fine dell’amore per Max Biaggi Eleonora Pedron ha rivelato i motivi dietro la sua discussa rottura dal noto campione di moto GP.

Oggi Eleonora Pedron è felicemente legata a Fabio Troiano e, stando a un’intervista da lei rilasciata al settimanale Oggi, l’ex Miss sognerebbe le nozze. Al magazine la Pedron ha confessato i suoi sentimenti per questo nuovo amore e poi è tornata a parlare di quella che fu la sua discussa separazione da Max Biaggi, padre dei suoi figli Inés Angelica e Leon Alexandre.

L’ex Miss ha rivelato che alla base della rottura ci sarebbe stato il rifiuto categorico da parte del campione di Moto GP nei confronti delle nozze: “Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio“, ha confessato a Oggi.

Eleonora Pedron Max Biaggi
Eleonora Pedron Max Biaggi

Eleonora Pedron: la confessione su Max Biaggi

I rapporti tra Eleonora Pedron e Max Biaggi oggi sono distesi, ma in molti ricorderanno il clamore suscitato all’annuncio della rottura di quella coppia apparentemente perfetta e innamorata. L’ex Miss ha rivelato che alla base della loro separazione ci sarebbe stato il rifiuto da parte di Biaggi nei confronti dei fiori d’arancio.

Oggi lei ha ritrovato la serenità accanto all’attore Fabio Troiano, e proprio ad Oggi non ha nascosto di sognare il matrimonio nel suo futuro: “Quando avrò un anello metterò gli striscioni sul terrazzo”, ha confessato.

Il primo incontro con Fabio Troiano

Eleonora Pedron ha rivelato che il suo primo incontro con l’attore sarebbe avvenuto per una strana coincidenza di “anticipi e ritardi” su un treno e che tra loro ci sarebbe stato un immediato colpo di fulmine. La prima uscita pubblica della coppia è avvenuta durante la Mostra del Cinema di Venezia del 2019 e, secondo Chi, i due starebbero già facendo prove di convivenza. In passato l’attore è stato legato all’attrice Violante Placido e, prima di incontrare Eleonora Pedron, era fidanzato con la modella Anny Centis.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Eleonora Pedron Max Biaggi

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Michelle Hunziker compie 43 anni: il week-end (e il marito) è da favola!

Sanremo, i cachet: “Benigni? 300 mila euro”. E Tiziano Ferro devolverà tutto in beneficenza