Michelle Hunziker: il compleanno in montagna con la famiglia e gli amici

Michelle Hunziker compie 43 anni: il week-end (e il marito) è da favola!

Michelle Hunziker spegne 43 candeline e per l’occasione si è regalata un week-end in uno chalet di lusso in compagnia degli amici e degli affetti di sempre.

Un compleanno immerso nella natura e all’insegna dell’amore: così Michelle Hunziker ha deciso di festeggiare il 24 gennaio – giorno della sua nascita – sulle Alpi Carniche. Lei, il marito Tomaso Trussardi e pochi intimi hanno dato inizio ai festeggiamenti in uno chalet extra-lusso, e attraverso un post via social la showgirl ha fatto sapere di essere già carica per le sorprese che le riserverà la giornata.

Il compleanno di Michelle Hunziker

Uno chalet di lusso immerso nella natura incontaminata delle Alpi Carniche: questa è la location scelta da Michelle Hunziker per festeggiare il suo compleanno, e ovviamente al suo fianco non potevano mancare i familiari più stretti e alcuni dei suoi amici più cari.

La conduttrice ha mostrato attraverso le sue stories su Instagram i dettagli che hanno caratterizzato la sua giornata: una vista mozzafiato delle montagne a 2000 metri, la colazione con le prelibatezze locali e le 100 rose rosse che le ha donato il marito Tomaso. Lo chalet in cui la showgirl ha deciso di trascorrere il week end del suo compleanno è a 5 stelle, e ovviamente al suo interno non poteva mancare anche una Spa di lusso.

L’amore per Tomaso Trussardi

L’amore tra la showgirl e il marito è alle stelle, e non è certo la prima volta che Tomaso Trussardi le fa dono di rose rosse. La conduttrice ha rivelato che all’inizio della loro storia però non fu tutto “rose e fiori”, e infatti ha dichiarato che avrebbe avuto qualche difficoltà a inserirsi nella famiglia Trussardi, ben nota per la sua eleganza.

“Mi sentivo un pesce fuor d’acqua”, ha detto a Chi, e ha aggiunto: “A quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, (…) se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

ultimo aggiornamento: 24-01-2020

X