Giulia De Lellis e Andrea Iannone potrebbero convolare a nozze

Giulia De Lellis sfoggia l’anello! Andrea Iannone si è deciso?

Uno scatto rubato a Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha rivelato il grosso anello portato all’anulare dall’influencer. Nozze in vista per lei e il pilota?

L’amore procede a gonfie vele tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone e, stando a quanto rivelato da Nuovo, i due potrebbero presto convolare a nozze. La voce ha iniziato a circolare già da un po’ ma adesso ad avvalorarla sarebbe spuntato anche un prezioso anello che, secondo Nuovo, sarebbe proprio stato regalato dal pilota all’influencer durante una fatidica proposta di matrimonio. Sarà vero?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sposano?

In tanti sperano che presto siano fiori d’arancio per Giulia De Lellis e Andrea Iannone: per il momento nessuna conferma o smentita, ma quel che è certo è che tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele. Secondo Nuovo l’influencer porterebbe al dito un prezioso diamante, regalo che Iannone le avrebbe fatto proponendole di sposarlo. I due hanno iniziato a stare insieme durante l’estate 2019, all’indomani dalla rottura di lei da Andrea Damante e da quella di lui da Belen Rodriguez.

Le indiscrezioni sulla convivenza Iannone-De Lellis

Non si sa ancora se la coppia viva insieme oppure no, quel che è certo è che il pilota di moto GP avesse comprato una casa per lui e per Belen pochi mesi prima della definitiva rottura.

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Secondo Il Tempo sarebbe stata proprio la showgirl argentina a scegliere l’arredamento di quella casa, e pertanto non è sicuro che Giulia De Lellis scelga di andare a vivere lì tanto facilmente. Iannone è stato per anni amico di tutto il “clan Rodriguez “e in particolare di Jeremias, fratello minore di Belen e artefice del loro primo incontro. Stando a quanto rivelato da Cecilia Rodriguez a Rivelo, per rispetto verso la sua famiglia lei avrebbe interrotto i rapporti con Iannone dopo la rottura da Belen. Avrà fatto lo stesso anche il fratello Jeremias?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/

ultimo aggiornamento: 24-01-2020

X