Linus bacchetta Fabio Volo per le parole usate contro l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Fabio non era autorizzato”.

Linus bacchetta Fabio Volo. È accaduto questa mattina dove, tramite un post su Instagram il direttore di Radio Deejay ha espresso il suo dissenso per le parole che Fabio Volo ha riservato nei confronti dell‘ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la diretta nel programma Il Volo del mattino.

Fabio Volo contro Matteo Salvini, interviene Linus

Fabio Volo non è certo uno che le manda a dire e chi lo segue, e sostiene da anni, lo sa perfettamente. Non è la prima volta che lo speaker e scrittore esprime le proprie idee e opinioni su situazioni attuali, ma questa volta Linus ha deciso di intervenire e di discostarsi da quanto detto dal conduttore.

Il direttore di Radio Deejay e co-conduttore di Deejay Chiama Italia, ha deciso di esprimere il suo dissenso tramite un lungo post pubblicato sul suo account Instagram:

“Quello che ha detto Fabio, cioè che Salvini a Bologna si è comportato da bullo arrogante è sacrosanto e condivisibile da qualunque persona perbene. [..] Ma si passa dalla parte del torto nel momento in cui lo si fa usando il linguaggio che ha usato Fabio (di cui mi scuso a nome della radio che dirigo) e quando soprattutto sai già che non ci sarà modo di avere un confronto”.

https://www.instagram.com/p/B7oqaELChnF/

Matteo Salvini al citofono combatte gli spacciatori

Matteo Salvini nei giorni scorsi si è reso protagonista di un vero e proprio show. Con le telecamere a seguito ha deciso di citofonare a un uomo, di nazionalità tunisina, dopo che una donna l’aveva indicato come un papabile spacciatore. Il gesto non è piaciuto a tanti tra questi neanche al conduttore Fabio Volo di cui, però, Linus ha condannato il linguaggio e i modi.

“Di politica, cioè di vita, si dovrebbe parlare guardandosi negli occhi, altrimenti si riduce tutto al solito triste tifo da stadio. Oppure a un comizio. Come ha fatto Fabio, in maniera scomposta e senza la mia autorizzazione, questa mattina”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Coronavirus, Heather Parisi racconta la situazione (preoccupante) a Hong Kong

Giulia De Lellis sfoggia l’anello! Andrea Iannone si è deciso?