L’emergenza sanitaria cinese per il dilagare del coronavirus ha creato allarme in tutto il mondo. Heather Paris ha lanciato un messaggio preoccupante da Hong Kong.

Heather Parisi abita a Hong Kong con la sua famiglia (il marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli Elizabeth e Dylan). L’emergenza sanitaria cinese dovuta al dilagare del Coronavirus è argomento che ha destato preoccupazione in tutto il mondo, e infatti la nota ballerina attraverso un post sui social non ha nascosto la propria. “Siamo pronti a tutto, o a quasi tutto”, ha scritto nel suo post, in cui è ritratta insieme ai suoi figli e con le mascherine protettive sul viso.

Heather Parisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

Heather Parisi: il coronavirus in Cina

In tutto il mondo ha creato allarme la notizia del Coronavirus che si sarebbe diffuso in cina e che, stando a quanto riportato da La Repubblica, avrebbe già colpito oltre 600 persone. Il virus sarebbe stato trasmesso dai serpenti all’uomo e per il momento le autorità locali hanno intimato la popolazione di evitare inutili spostamenti o i luoghi affollati senza le apposite mascherine protettive.

Heather Parisi, che abita a Hong Kong dal 2011, ha espresso la propria preoccupazione via Instagram, mostrandosi con i figli provvisti di mascherine protettive. “C’è molta preoccupazione”, ha scritto la famosa showgirl americana che sui social ha ricevuto messaggi d’incoraggiamento e solidarietà da parte dei fan.

Il messaggio di Alessandra Tripoli

Anche un’altra famosa conoscenza del piccolo schermo italiano si trova ad Hong Kong nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus: si tratta di Alessandra Tripoli, noto volto di Ballando con le Stelle. A IlGiornale la ballerina ha riferito di essere preoccupata per la situazione, e ha dichiarato che le misure anti-contagio sarebbero già state messe in atto nelle stazioni e negli aeroporti, dove la gente viene invitata a indossare le apposite mascherine.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandra Tripoli Heather Parisi

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Giulia De Lellis mostra l’acne: “Non dobbiamo vergognarci”

Linus contro Fabio Volo: “Non era autorizzato”