Perché Heather Parisi abita a Hong Kong con suo marito e i figli

Panico da Coronavirus: ma perché Heather Parisi vive proprio ad Hong Kong?

Heather Parisi non ha mai fatto segreto di essersi trasferita a Hong Kong nel 2011 insieme a suo marito e ai suoi figli. Ma come mai ha preso questa decisione?

Tante sono le ipotesi circolate a proposito del curioso trasferimento di Heather Parisi a Hong Kong insieme a suo marito e ai suoi due figli più piccolo, i gemelli Dylan e Elizabeth. Inizialmente si era ipotizzato che la decisione di trasferirsi a Hong Kong fosse stata presa dal marito della ballerina per via di alcuni guai finanziari che lo avrebbero coinvolto. La notizia è stata sempre smentita dalla Parisi, e sembra che invece il motivo del suo trasferimento sia dovuto al fatto che la Conceria Anzolin, azienda di suo marito Umberto Maria Anzolin, abbia spostato lì la propria sede. Ed è per quello che, nel momento dell’esplosione del Coronavirus, la ballerina si trovava in Cina.

Heather Parisi a Hong Kong

Su Instagram non mancano le foto di Heather Parisi in compagnia dei suoi figli e di suo marito per le vie di Hong Kong: la famosa ballerina originaria di Los Angeles, che nel 1978 si è trasferita in Italia, avrebbe trovato la serenità nella regione cinese.

Con lei sarebbero sempre presenti i suoi due figli minori (Dylan e Elizabeth, nati quando la ballerina aveva 50 anni) e suo marito Umberto Maria Anzolin, imprenditore proprietario della storica Conceria Anzolin. Dopo il fallimento in Italia, Anzolin avrebbe scelto proprio Hong Kong per spostare la sede della sua attività. “Non siamo fuggiti, come qualcuno insinua”, ha detto a Gente Heather Parisi, che dal 2011 ha seguito il marito nella regione orientale.

Il matrimonio e il trasferimento

I due sono convolati a nozze nel 2013, e da allora fanno la spola tra Ilaria, Stati Uniti e Hong Kong per impegni di lavoro e familiari. La ballerina ha altri due figli avuti dalle sue precedenti unioni: da quella con Giorgio Manenti è nata la figlia maggiore, Rebecca Jewel Manenti. A seguire, nel  2000, è stata legata all’ortopedico Giovanni Di Giacomo da cui ha avuto la seconda figlia, Jaqueline Luna Di Giacomo. I due gemelli sono nati grazie alla fecondazione assistita nel 2010.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

ultimo aggiornamento: 28-02-2020

X