Dopo la nascita dei gemelli Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio con un tenero scatto di famiglia.

A sorpresa Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato che diventeranno di nuovo genitori: i due hanno avuto i due gemelli Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio 2018 e presto avranno un altro bambino (o una bambina). La coppia ha dato il lieto annuncio con uno scatto di famiglia in bianco e nero, che presto è stato inondato di cuoricini da parte dei fan e degli amici Chiara Ferragni, Marco Fantini, Laura Chiatti e Costanza Caracciolo.

Alice Campello Alvaro Morata
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

Alice Campello e Alvaro Morata: presto in 5

Con un tenero scatto in bianco e nero insieme ai gemellini Leonardo e Alessandro, Alvaro Morata e Alice Campello hanno stupito tutti rivelando che presto avranno il loro terzo bambino. La coppia è convolata a nozze il 17 giugno 2016 e, dopo la nascita dei gemelli nel 2018, si sono detti impazienti di allargare ulteriormente la loro famiglia.

Ancora nessuna conferma riguardo al periodo in cui dovrebbe essere atteso il terzo figlio della coppia, né se si tratterà di un fratellino o di una sorellina per Alessandro e Leonardo.

Il colpo di fulmine tra Alice Campello e Morata

Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine nonostante Alice Campello non abbia mai nascosto di non conoscere granché il mondo del calcio.

Alice Campello Alvaro Morata
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

L’influencer ha dichiarato anche che suo padre le avrebbe sconsigliato di legarsi a un calciatore ma che poi, una volta incontrato Alvaro, in pochissimo tempo sarebbe capitolata, innamorandosi perdutamente di lui: “(…) Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”, ha dichiarato a Chi Alice Campello a proposito del loro primo incontro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Panico da Coronavirus: ma perché Heather Parisi vive proprio ad Hong Kong?

Gf Vip, rissa sfiorata: “Mi ha messo le mani addosso!”