Chi è Alvaro Morata?

Alvaro Morata è un giovane calciatore spagnolo. Ha giocato per due anni consecutivi nella Juventus, vissuto a Torino dove ha incontrato molti amici e l’amore della sua vita. Nel corso di più interviste il Bomber ha dichiarato che l’Italia è la sua “segunda casa”.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Alvaro Morata?
Alvaro Morata ha solo 24 anni ma ha saputo dimostrare di essere un attaccante all’altezza di qualsiasi top club europeo. Alla Juventus, in due anni, ha segnato 27 gol, tanto che i bianconeri l’avrebbero tenuto molto volentieri nella squadra.

Il giovane attaccante del Real Madrid, ha giocato per due anni consecutivi nella Juventus. Grazie a lui la Juve è andata avanti. Il calciatore spagnolo è stato l’icona della Champions League 2014/15, conclusasi con una sconfitta ma a modo suo un successo, dopo anni in cui i bianconeri desideravano di raggiungere almeno i quarti di finale.

L’ex bomber della Juve  ha più volte dichiarato che in Italia è cresciuto professionalmente e moralmente. Considera il Paese come la sua seconda casa, essendo il posto dove ha anche incontrato l’amore.

Alvaro Morata è felicemente fidanzato con Alice  Campello, una modella di Venezia. I due sono molto innamorati, e lo dimostrano nella vita e sui social, dove “postano” foto a ripetizione. La loro storia d’amore è nata grazie ad Instagram.La ragazza racconta che è stato proprio il Bomber a contattarla in quanto era ed è un suo follower. All’inizio lei era molto diffidente, dopodiché si sono incontrati a Milano. È stato amore a prima vista ed è bastata solamente una settimana per far decollare una bella storia d’amore.

L’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata lo scorso dicembre ha chiesto la mano della sua fidanzata italiana. Morata ha scelto un originale location per la proposta. Infatti la fatidica domanda è stata fatta durante uno spettacolo di magia nella capitale spagnola.

Foto Copertina:https://www.facebook.com/alvaromorata/