È la secondogenita di Heather Parisi ed è la fidanzata del cantante Ultimo: ecco tutto quello che sappiamo su Jacqueline Luna Di Giacomo.

Giovane e bellissima, basta un’occhiata per notare la somiglianza estetica con sua mamma. Jacqueline Luna Di Giacomo infatti è la secondogenita di Heather Parisi, nata dalla sua relazione con il dottor Giovanni Di Giacomo. Purtroppo, da diversi anni il rapporto tra le due si è fatto sempre più difficile, e la lontananza di certo non ha aiutato. Scopriamo di più su di lei!

Jacqueline Luna Di Giacomo, la biografia

Jacqueline Luna è nata a Roma il 10 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sua mamma è Heather Parisi, la celebre ballerina statunitense naturalizzata italiana, un’icona della nostra tv sin dalla fine degli anni ’70, che oggi vive a Hong Kong. Suo padre è invece Giovanni Di Giacomo, stimato ortopedico della capitale.

Jacqueline Luna ha frequentato il liceo presso il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode di Roma. Nel 2019, dopo aver preso il diploma, ha deciso di cambiare completamente vita e si è trasferita a Los Angeles, la città in cui vive, anche se spesso torna in Italia.

La giovane ha 3 fratelli da parte di madre. Rebecca Manenti, la più grande (classe 1994), è nata dalla relazione di Heather con il suo primo marito Giorgio Manenti.

I due gemellini Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010, sono invece frutto dell’amore con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, l’uomo che Heather ha sposato in seconde nozze dopo la fine della storia proprio con il padre di Jacqueline.

La carriera di Jacqueline

Sogna di fare l’attrice ma questo non è l’unico desiderio di Jacqueline Luna: la figlia di Heather Parisi infatti ha fondato un suo brand, Giveme, e sta lavorando per affermarsi anche nel campo della moda.

Jacqueline Luna Di Giacomo e Heather Parisi: il rapporto

Negli ultimi anni, Jacqueline Luna è finita al centro dell’attenzione per i suoi rapporti con la mamma Heather, a quanto pare non molto buoni. I primi indizi sono arrivati proprio dai social: il suo profilo Instagram non mostra neanche una foto in compagnia della showgirl americana.

Nel 2019, mentre Heather era ospite a Live – Non è la D’Urso, la giovane ha postato tra le sue storie un messaggio piuttosto provocatorio: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” – ha scritto Jacqueline Luna, facendo riferimento a se stessa e alla sorella Rebecca. È parso subito evidente ai fan che le due ragazze non abbiano un bel rapporto con la mamma.

Al contrario, Jacqueline Luna e Rebecca sono molto legate, come dimostrano le foto insieme e le belle parole che si dedicano l’un l’altra. Jacqueline è inoltre ancora in buoni rapporti con suo padre e con Giorgio, il papà della sua sorellastra.

Nel 2023, dopo l’intervista a Belve di Heather Parisi, la verità è venuta a galla. In particolare Jacqueline ha dichiarato di non vedere la madre da 10 anni. In una storia Instagram, il giorno successivo rispetto alla messa in onda della puntata, ha spiegato: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni”.

Oltretutto, durante l’intervista, ha fatto intendere di non conoscere nemmeno il fidanzato della figlia, Ultimo:

La vita privata di Jacqueline Luna Di Giacomo

Non sappiamo molto sulla vita privata di Jacqueline Luna prima della storia con Ultimo. Nel marzo del 2021 una stories che ha postato sul suo profilo Instagram in compagnia del cantante ha fatto scatenare il mondo del gossip. I due in seguito hanno ufficializzato la relazione e da allora sono inseparabili, in particolare sui social.

Spesso è accaduto che si vociferasse di una fine della storia, ma i due hanno sempre risposto a colpi di scatti social.

Nel giugno 2024, durante un concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Chi è il fidanzato di Jacqueline Luna Di Giacomo, Ultimo?

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Morriconi, è un famoso cantante italiano che ha fatto parlare di sé per la prima volta per aver vinto la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo e i suoi fan sono cresciuti esponenzialmente. Tour sold out negli stadi, partecipazioni al Festival di Sanremo tra i Big: una continua scoperta.

3 curiosità su Jacqueline Luna Di Giacomo

-Ama i cani e ha due bellissimi amici a quattro zampe: Aria e Macchia.

-Oltre al profilo Instagram ne possiede uno su TikTok

-È una buona forchetta e adora i piatti della tradizione italiana.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 10:32


Chi è Antilai Sandrini, prima stella italiana del breaking alle Olimpiadi di Parigi 2024

Chi è Rebecca Jewel Manenti, la primogenita di Heather Parisi