È la secondogenita di Heather Parisi, e a quanto pare ha un difficile rapporto con la mamma: ecco tutto quello che sappiamo su Jacqueline Luna Di Giacomo.

Giovane e bellissima, basta un’occhiata per notare la somiglianza estetica con sua mamma. Jacqueline Luna Di Giacomo è la secondogenita di Heather Parisi, nata dalla sua relazione con il dottor Giovanni Di Giacomo. Purtroppo, da diversi anni il rapporto tra le due si è fatto sempre più difficile, e la lontananza di certo non ha aiutato.

Jacqueline Luna Di Giacomo, la biografia

Jacqueline Luna è nata a Roma il 10 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sua mamma è Heather Parisi, la celebre ballerina statunitense naturalizzata italiana, un’icona della nostra tv sin dalla fine degli anni ’70, che oggi vive a Hong Kong. Suo padre è invece Giovanni Di Giacomo, stimato ortopedico della capitale.

La giovane ha 3 fratelli da parte di madre. Rebecca Manenti, la più grande (classe 1994), è nata dalla relazione di Heather con il suo primo marito Giorgio Manenti. I due gemellini Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010, sono invece frutto dell’amore con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Jacqueline Luna Di Giacomo e Heather Parisi

Negli ultimi anni, Jacqueline Luna è finita al centro dell’attenzione per i suoi rapporti con la mamma Heather, a quanto pare non molto buoni. I primi indizi arrivano proprio dai social: il suo profilo Instagram non mostra neanche una foto in compagnia della showgirl americana.

Nel 2019, mentre Heather era ospite a Live – Non è la D’Urso, la giovane ha postato tra le sue storie un messaggio piuttosto provocatorio: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” – ha scritto Jacqueline Luna, facendo riferimento a se stessa e alla sorella Rebecca. È parso subito evidente ai fan che le due ragazze non abbiano un bel rapporto con la mamma.

Jacqueline Luna Di Giacomo
Fonte foto: https://www.instagram.com/givemetartare/

Al contrario, Jacqueline Luna e Rebecca sono molto legate, come dimostrano le foto insieme e le belle parole che si dedicano l’un l’altra. Jacqueline è inoltre ancora in buoni rapporti con suo padre e con Giorgio, il papà della sua sorellastra.

La vita privata di Jacqueline Luna Di Giacomo

Non sappiamo molto sulla vita privata di Jacqueline Luna, che non si è mai sbilanciata troppo sul web nel raccontarsi. In passato aveva un ragazzo al suo fianco, ma ora sembrerebbe essere single. Nelle ultime foto, non c’è infatti traccia di un fidanzato nella sua vita.

Jacqueline Luna ha frequentato il liceo presso il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode di Roma. Nel 2019, dopo aver preso il diploma, ha deciso di cambiare completamente vita e si è trasferita a Los Angeles, dove vive ancora oggi.

3 curiosità su Jacqueline Luna Di Giacomo

•Ama i cani e ha due bellissimi amici a quattro zampe: Aria e Macchia.

•È una ragazza solare e piena di vita, ama stare in compagnia dei suoi amici e viaggiare in giro per il mondo.

•È una buona forchetta e adora i piatti della tradizione italiana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/givemetartare/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Heather Parisi Jacqueline Luna Di Giacomo

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


Tutto quello che (ancora) non sai su Gianrico Carofiglio!

Chi è Licia Ronzulli: tutto sulla senatrice di Forza Italia