Chi è Rebecca Manenti: la figlia di Heather Parisi e Giorgio Manenti

Rebecca Manenti: ecco chi è la figlia di Heather Parisi

Rebecca Manenti è la primogenita della showgirl Heather Parisi, nata dal matrimonio con l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. Rebecca vive a Madrid.

A guardarla è la fotocopia della mamma, solo che lei i capelli invece di averli biondi li ha mori: stiamo parlando di Rebecca Jewel Manenti, primogenita di Heather Parisi e dell’ex marito Giorgio Manenti. Ambiziosa e con l’indole di voler esplorare il mondo: Rebecca è cresciuta con la convinzione, materna, di voler essere uno spirito libero e di vivere a modo suo lontano dai riflettori che hanno reso sua mamma una vera e propria celebrità.

Chi è Rebecca Jewel Manenti

Classe 1994, la Manenti è nata a Roma il 20 luglio sotto il segno del Cancro. Proprio nella capitale ha vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, anche se all’età di 5 anni ha dovuto affrontare il divorzio dei suoi genitori, mentre quando ne aveva solo 2 il papà è finito in carcere.

Rebecca Manenti
Fonte foto: https://www.facebook.com/rebecca.manenti.5

Per scagionarlo è servita la testimonianza della mamma, Heather, anche se per molti quella vicenda ha segnato la fine del rapporto tra i due. Dopo la maturità classica, Rebecca ha deciso di iscriversi all’università LUISS di Roma e ha studiato anche all’Universidad Europea dove ha conseguito la laurea nel 2008.

Del patrimonio e dei guadagni di Rebecca non ci sono informazioni.

La vita privata di Rebecca Manenti

Rebecca Manenti è fidanzata? In realtà non lo sappiamo, anche se sembra di no. La ragazza, che ha il profilo Instagram privato, su Facebook non posta moltissime foto.

Da alcuni scatti, però, si capisce che ha un rapporto bellissimo con la sua sorellastra Jacqueline con cui spesso si scambia delle dediche proprio sui social.

Rebecca Manenti
Fonte foto: https://www.facebook.com/rebecca.manenti.5

Rebecca Jewel Manenti: dove abita

Rebecca vive a Madrid, in Spagna. Dopo aver lasciato Roma per studiare in Spagna ha deciso di trasferirsi a vivere lì. Spesso, però, viaggia fino in Hong Kong dove la mamma si è trasferita con il secondo marito, Umberto Maria Anzolin e i suoi due figli.

Ha un ottimo rapporto con Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita della Parisi nata dalla relazione della showgirl con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rebecca.manenti.5

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X