Famoso imprenditore vicentino, dal 2013 Umberto Maria Anzolin è sposato con Heather Parisi, dalla quale ha avuto due figli.

Umberto Maria Anzolin è un noto imprenditore, conosciuto soprattutto per la sua storia d’amore bellissima con Heather Parisi. Al fianco della showgirl, l’uomo è diventato famoso: ma il suo nome è comparso anche sulle pagine di cronaca a causa del fallimento della sua azienda di famiglia. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Umberto Maria Anzolin, la biografia e la carriera (e dove abita)

Non sono molte le cose che abbiamo scoperto su Umberto, nonostante sia un uomo piuttosto noto nel suo ambiente. Non ha mai amato parlare di ciò che riguarda la sua vita privata (non si conosce la sua data di nascita ma sappiamo che è originario di Vicenza).

Heather Parisi
Heather Parisi

Anzolin è un imprenditore vicentino che per anni ha diretto l’azienda di famiglia, la Conceria Anzolin, fondata dal nonno nel 1974. Conceria che a causa dei problemi economici riscontrati tra il 2009-2011 è fallita ed è stata liquidata. La nuova attività di Anzolin ha sede proprio ad Hong Kong, dove l’uomo si è trasferito con Heather e dove ha costruito la sua famiglia.

Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi: la storia

Ciò che riguarda la vita sentimentale di Umberto è sotto agli occhi di tutti: lui e Heather Parisi sono felicemente sposati dal 2013, e vivono Ad Hong Kong. La loro partenza ha suscitato qualche perplessità, perché secondo alcuni sarebbe legata ancora alla polemica sul fallimento dell’azienda di Anzolin, ma si è trattato in realtà di una decisione dovuta al lavoro.

L’imprenditore ha infatti in Cina la sede della sua attività di import-export, ed è per questo che ha preferito trasferirsi. Heather non ha esitato un secondo a seguirlo, e con loro ci sono anche i due ragazzini nati nel 2010 dal loro amore: i gemelli Dylan Maria ed Elizabeth Jaden.

3 curiosità su Umberto Maria Anzolin

Nonostante anche i suoi figli abbiano dei profili social, Umberto non ne possiede. Poco male: è spesso presente proprio nella pagine dei suoi familiari:

https://www.instagram.com/p/B6fIL6CF0ey/?utm_source=ig_embed&ig_rid=add70590-02e4-46e2-bcb1-f89480247b4b

Nonostante sia decisamente poco avvezzo a lasciare che la sua vita privata finisca sotto i riflettori, Umberto ha accettato di partecipare a Live – Non è la D’Urso nel novembre del 2019, assieme a sua moglie e ai figli. Lì hanno raccontato della difficoltà di Heather a rimanere incinta, della gravidanza dopo fecondazione in vitro a 50 anni e pure di quella scelta mai fatta, quando il medico chiese di scegliere uno dei due bambini.

-Non sappiamo quanto l’uomo guadagni per la sua attività.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023 17:37


Chi è Heather Parisi: il successo con Cicale, la rivalità con Lorella Cuccarini, le violenze subite

Uomini e Donne: tutto quello che non sai su Michela C. e il segreto della sua età