Famoso imprenditore vicentino, da diversi anni Umberto Maria Anzolin è al fianco della showgirl, dalla quale ha avuto due figli.

Umberto Maria Anzolin è un noto imprenditore, conosciuto soprattutto per la sua storia d’amore bellissima con Heather Parisi. Al fianco della showgirl, l’uomo è diventato famoso: ma il suo nome è comparso anche sulle pagine di cronaca a causa del fallimento della sua azienda di famiglia. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Umberto Maria Anzolin, la biografia

Non sono molte le cose che abbiamo scoperto su Umberto, nonostante sia un uomo piuttosto conosciuto. Non ha mai amato parlare di ciò che riguarda la sua vita privata, tanto da non avere profili social su cui condividere foto o altre informazioni personali. Tuttavia, fa spesso capolino tra gli scatti di sua moglie, e la sua presenza è sempre accolta con entusiasmo dai fan di Heather Parisi.

Umberto è un imprenditore vicentino, dirigente dell’azienda di famiglia. Si tratta di una conceria che qualche anno fa è stata chiusa per fallimento, cosa che ha scatenato numerose polemiche. Come riportano molti siti, tra cui Fanpage, parrebbe infatti che Anzolin abbia lasciato diversi milioni di debiti, cosa finita anche davanti alla magistratura. L’uomo ha però sempre potuto contare sul supporto della sua famiglia.

Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi

Ciò che riguarda la vita sentimentale di Umberto è sotto agli occhi di tutti: lui e Heather Parisi sono felicemente sposati dal 2013, e oggi vivono Ad Hong Kong. La loro partenza ha suscitato qualche perplessità, perché secondo alcuni sarebbe legata ancora alla polemica sul fallimento dell’azienda di Anzolin, ma si è trattato in realtà di una decisione dovuta al lavoro.

L’imprenditore ha infatti in Cina la sede della sua attività di import-export, ed è per questo che ha preferito trasferirsi. Heather non ha esitato un secondo a seguirlo, e con loro ci sono anche i due ragazzini nati dal loro amore: i gemelli Dylan Maria ed Elizabeth Jaden (2010). La Parisi e i suoi bambini tornano però spesso in Italia, per gli impegni professionali della showgirl.

Nonostante sia decisamente poco avvezzo a lasciare che la sua vita privata finisca sotto i riflettori, Umberto ha accettato di partecipare a Live – Non è la D’Urso nel novembre del 2019, assieme a sua moglie e ai figli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Heather Parisi Umberto Maria Anzolin

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Le curiosità su Stefania Rocca: il matrimonio segreto, la vita privata e…

Chi è il giovanissimo campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi?