Scopriamo cosa c’è da sapere su Michela C., la dama di Uomini e Donne che ha stupito tutti svelando la sua vera età.

Michela C. è una dama approdata a Uomini e Donne che si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico del dating show e che non ha mancato di stupire il pubblico e gli opinionisti del programma svelando la sua vera età. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dama milanese e sulla sua storia, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

Chi è Michela C.: la biografia e la carriera

Classe 1943 e originaria di Milano (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita), Michela C. è approdata a Uomini e Donne in quanto dama e corteggiatrice di Alessandro Rausa. Al dating show di Maria De Filippi ha attirato l’attenzione su di sé a causa della sua età, portata straordinariamente bene. A tal proposito lei stessa ha svelato che il suo caso (così come quello di altri suoi familiari ultracentenari) sarebbe stato persino studiato dai medici.

“In famiglia siamo tutti così. Noi non ci facciamo caso. È una questione di DNA. Ho parenti ultracentenari, zie e mamme che a 70 anni non avevano una ruga. È proprio questione di pelle. E poi, naturalmente, una vita normale, sana, non ci droghiamo, non beviamo smodatamente, non fumiamo, ma per il resto mangiamo di tutto, non facciamo niente di strano“, ha confessato a Fanpage. Michela ha svolto l’attività di casalinga ma ha anche svelato di aver lavorato per un periodo il mestiere di pr.

Non sono note ulteriori informazioni sul suo percorso di studi e sulla sua carriera, e la dama ha sempre vissuto la sua vita nel massimo riserbo (ha infatti rivelato di non possedere canali social).

Michela C: la vita privata

Michela C. è giunta al dating show di Maria De Filippi nel 2023, e all’interno del programma ha confessato di avere alle spalle un matrimonio fallito e infine una relazione durata 33 anni e finita quando il suo compagno (di cui non si conosce il nome) è scomparso. La dama non ha avuto figli.

A UeD ha cercato di approfondire la sua conoscenza con Alessandro Rausa, ma il loro primo approccio è stato decisamente in salita: “Voleva riprendere la nostra conoscenza, mi ha detto di averci ripensato. Gli ho detto che a me basta una volta che un uomo mi dica di no, alla seconda a me non lo dice più. Mi fai fare una figura davanti a tutta Italia e poi ti ripresenti? Io ho una dignità. Pinuccia può tenerselo”, ha dichiarato dopo il primo appuntamento con il cavaliere.

Non è noto dove la dama abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Michela C: le curiosità

– Ha studiato danza classica per 9 anni.

– Ha svelato di essersi sempre presa cura del suo aspetto estetico con prodotti e trattamenti di bellezza.

– Ha sempre praticato sport e curato la sua alimentazione.

– Ha smesso di danzare su richiesta di suo padre, che voleva che lei si dedicasse maggiormente allo studio. “Avrei voluto continuare, poi alle superiori mio padre mi ha chiesto di scegliere tra lo studio e la danza. Ho dovuto smettere. È la cosa che più ho amato nella mia vita. Ancora vado a ballare se capita, magari al centro benessere”, ha confessato a Fanpage.

– Ha ammesso di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica ma in tanti sui social hanno dimostrato di non credere alla sua età.

– Detesta il caffè e ha confessato di bere solamente tè.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023 17:21


Tutto su Umberto Maria Anzolin, il marito di Heather Parisi

Concita De Gregorio, chi è la giornalista alla conduzione di “In Onda”