Ex sarto, ha conquistato tutti nel dating show condotto da Maria De Filippi aggiudicandosi il favore del pubblico: chi è Alessandro Rausa.

Simpatico, con le idee chiare e schietto. Ha conquistato il pubblico dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne per essere il cavaliere preferito di Pinuccia. Ex sarto e uomo di grande esperienza: Ecco chi Alessandro Rausa cavaliere del trono over con alle spalle due matrimoni.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Alessandro Rausa: biografia e carriera

Alessandro Rausa è nato a Poggiardo, provincia di Lecce (Puglia). Non si sa nulla del giorno e dell’anno in cui è nato tanto meno sotto a quale segno zodiacale. Attualmente pensionato, Alessandro ha fatto il sarto di professione e la sua abilità era conosciuta in tutto il Paese. Nel corso della sua vita ha vissuto e lavorato anche a Milano. Nel 2021-2022 ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne dove ha ottenuta una buona visibilità sul piccolo schermo.

La vita privata di Alessandro Rausa

Alessandro Rausa è stato sposato per ben 2 volte. Con la prima moglie il matrimonio è durata circa 30 anni e lo stesso lasso di tempo ha trascorso anche con l’altra moglie. Purtroppo, entrambe le donne sono morte in circostanze che il cavaliere non ha chiarito e questo lo ha lasciato molto provato e malinconico. Il protagonista del trono over ha anche dichiarato di avere una figlia ma di lei non si conosce né il nome, né l’età. Alessandro non ha un profilo Instagram personale, molto probabilmente non fa uso di social.

Alessandro Rausa a Uomini e Donne

Alessandro ha partecipato all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Nel dating si è particolarmente distinto per la sua frequentazione con Pinuccia Della Giovanna. La loro storia ha appassionato il pubblico che è molto propenso alla nascita di questa coppia. Il cavaliere considera la dama una semplice amica ma lei invece è molto presa da Alessandro tanto da voler continuare la sua conoscenza.

2 curiosità di Alessandro Rausa

– Alessandro Rausa è appassionato di Vasco Rossi ed è stato invitato proprio ad un suo concerto.

– La redazione di Uomini e Donne decide di regalare uno smartphone al cavaliere per essere più al passo con i tempi.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Valentina Romani, tutto sulla giovanissima attrice italiana

Tutto su Gioele Dix, l’iconico automobilista di Zelig!