Chi è Giorgio Manenti: l'ex marito di Heather Parisi

Giorgio Manenti: ecco chi è l’ex marito di Heather Parisi

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi. Nel 1996, l’imprenditore, è finito sotto accusa per bancarotta: all’epoca era l’amministratore di Magnetofoni Castelli.

Giorgio Manenti è l’ex marito di Heather Parisi. Su di lui non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che seppur sia stato al fianco, per anni, di una delle donne più importanti dello spettacolo in Italia, ha sempre cercato di mantenere la sua vita lontano dai riflettori e dal gossip mediatico. Di Manenti, inoltre, non esistono scatti sul web e non è presente neanche sui social: per questo motivo non c’è a disposizione nemmeno una sua foto.

Chi è Giorgio Manenti: imprenditore bolognese

Bolognese di nascita sulla vita privata di Giorgio Manenti non abbiamo moltissime informazioni, non sappiamo né il suo anno di nascita né il giorno del suo compleanno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

Fin da piccolo ha sempre sognato di diventare, un giorno, un grande imprenditore e alla fine ce l’ha fatta. Anche se la vita l’ha messo di fronte ad una dura prova, forse la più ardua.

Manenti, è un uomo che si è fatto da sé costruendo il suo impero, diventando un imprenditore. Per diverso tempo è stato amministratore della Magnetofoni Castelli, una delle società facente parte della Holding Emmeci.

La storia d’amore tra Giorgio Manenti e Heather Parisi

Non sappiamo come la showgirl italo – americana e Giorgio Manenti si siano conosciuti, sappiamo però che i due sono stati sposati per sei anni: dal 1993 al 1999. Dalla loro unione, inoltre, è nata anche una figlia, la primogenita di Heather Parisi, Rebecca Jewel Manenti a cui il papà è legatissimo.

Quando nel 1999 tramite un’intervista su Chi la Parisi ha annunciato il divorzio da Manenti, inoltre, in molti hanno additato la fine della relazione proprio all’inchiesta che ha visto coinvolto lo stesso Giorgio. Heather Parisi, però, non ha mai voluto parlare di questa vicenda.

Heather Parisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

Giorgio Manenti: le cause giudiziarie

Nel 1996 Giorgio Manenti, all’epoca già sposato con Heather Parisi, è stato arrestato con l’accusa di bancarotta. All’epoca dei fatti Manenti era l’amministratore della Magnetofoni Castelli e gli sarebbe stato contestato il reato di bancarotta e di aver prodotto un buco di 70 miliardi.

La stessa Heather Parisi, in quell’occasione, ha deciso di testimoniare a favore del marito, affinché ottenesse i domiciliari e lasciasse il carcere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X