Giulia De Lellis, acne in mostra su Instagram dell'ex corteggiatrice

Giulia De Lellis mostra l’acne: “Non dobbiamo vergognarci”

Attraverso i social Giulia De Lellis ha confessato ai fan di aver avuto seri problemi di acne e ha rivelato come avrebbe migliorato la sua situazione.

“Non dobbiamo vergognarci”, ha detto Giulia De Lellis ai suoi fan, mostrando alcune delle sue foto con l’acne e spiegando loro come avrebbe fatto a guarire dal fastidioso inestetismo. L’influencer ha infatti dichiarato di essersi rivolta a dei dermatologi e ha spiegato di aver cambiato la propria skincare routine e l’alimentazione.

“Affidatevi a un dermatologo, curate l’alimentazione, provate per 28 giorni a non mangiare cibi che contengono lattosio, attenzione alla detersione”, ha detto alle fan attraverso le sue Instagram stories.

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis e l’acne: il messaggio

Dopo un periodo di stress Giulia De Lellis avrebbe iniziato a soffrire d’acne, e così è stata lei stessa a rivelare alle fan la sua preoccupazione per il fastidioso inestetismo della pelle e le modalità che avrebbe trovato per cercare di farvi fronte.

Giulia De Lellis ha spiegato che in questi casi sarebbe sempre necessario rivolgersi a uno specialista – ovvero un dermatologo – ma ha anche spiegato quali sono state le abitudini principali che l’avrebbero aiutata a migliorare lo stato della sua pelle, ovvero l’alimentazione e la detersione. L’influencer ha spiegato anche che secondo lei lo stress avrebbe un ruolo rilevante sullo stato della pelle, e infatti a lei l’acne avrebbe iniziato ad apparire dopo un periodo di forte stress.

L’amore per Andrea Iannone

Inestetismi della pelle esclusi si tratta di un periodo roseo per l’influencer che ha trovato la serenità accanto al pilota di moto GP Andrea Iannone dopo la fine dell’amore per Andrea Damante.

Per il suo compleanno, lo scorso 15 gennaio, proprio il pilota le aveva organizzato una splendida sorpresa invitando tutta la sua famiglia in uno dei locali più in di Milano, dove avevano dato inizio ai festeggiamenti. I fan sui social sono impazienti di sapere se Iannone sia quello “giusto” per Giulia e se presto i due convoleranno a nozze.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X