Michael Schumacher: le foto rubate in vendita a 1 milione di sterline

Michael Schumacher: foto rubate e messe in vendita a 1 milione

La coltre di silenzio attorno a Michael Schumacher è stata squarciata da un furto di immagini: secondo il Mirror per le foto sarebbe stata offerta una cifra da capogiro.

Ormai dal 2013 Michael Schumacher sta effettuando un difficile percorso di riabilitazione dopo il terribile incidente sciistico in cui ha rischiato di perdere la vita. La famiglia ha cercato di mantenere la massima riservatezza sull’ex campione e sulle sue attuali condizioni di salute, ma adesso a minacciare la sua privacy sarebbero spuntate alcune foto che sarebbero in vendita per 1 milione di sterline.

Michael Schumacher: il furto d’immagini

La famiglia di Michael Schumacher – e in particolare sua moglie Corinna e gli avvocati – si sarebbero già messi in moto per far sì che le immagini del campione che sarebbero state rubate non vengano diffuse.

MICHAEL SCHUMACHER
MICHAEL SCHUMACHER

Da anni la famiglia dell’ex pilota sta cercando di difendere la sua privacy, e anche sulle sue attuali condizioni di salute si sa poco o nulla.

Le immagini – ha rivelato il Mirror – sarebbero state scattate nella casa dove alloggia il campione e al loro interno potrebbero celarsi dettagli significativi su quale sia il reale aspetto del campione ai giorni d’oggi. Come se non bastasse per le foto sarebbe stata offerta la cifra clamorosa di 1 milione di sterline.

Il silenzio della famiglia

Da quel tragico 29 dicembre 2013 in cui Michael Schumacher rimase vittima di un grave incidente sugli sci (e per cui rimase in coma farmacologico per mesi) la famiglia ha sempre cercato di mantenere un rigido protocollo di riservatezza, senza svelare nulla delle sue condizioni di salute.

Forse proprio il loro silenzio ha alimentato ancora di più la curiosità morbosa di alcuni ammiratori e, nonostante Corinna Betsch abbia più volte ringraziato per il rispettoso silenzio dei fan nei confronti del marito, è noto che paparazzi e curiosi abbiano provato a strapparle ulteriori dettagli sulle condizioni di suo marito.

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X