La casa di Meghan Markle (e Harry) a Vancouver da 35,8 milioni

La nuova casa di Meghan Markle, un ‘capriccio’ milionario che ha fatto infuriare la Regina

Meghan Markle avrebbe messo gli occhi su una splendida villa a Vancouver, ma la Regina sarebbe furiosa per il costo della lussuosa dimora.

Dopo l’addio al resto della Royal Family sembra che Meghan Markle abbia messo gli occhi su una lussuosa villa a Vancouver dal valore di 35,8 milioni di dollari. Sua Maestà la Regina Elisabetta sarebbe furiosa per quello che sarebbe l’ennesimo capriccio della moglie di Harry, e ancora di più per il suo prezzo (almeno questo è quello che riporta Vanity Fair). Dal sito della prestigiosa agenzia immobiliare su cui è stato messo l’annuncio di vendita della casa è possibile ammirare le foto dell’appartamento di lusso che sono però introvabili sui social.

La nuova casa di Meghan Markle a Vancouver

Un patio immerso nel verde e un salone con camino vista oceano: questi sono alcuni dei dettagli extralusso di quella che potrebbe essere la futura maggione del Principe Harry e Meghan Markle. La villa si trova in uno dei quartieri più esclusivi di Vancouver e secondo Vanity Fair la – ormai ex – duchessa ci avrebbe già messo gli occhi su.

Harry d'Inghilterra Meghan Markle
Harry d’Inghilterra Meghan Markle

La villa si compone di 4 livelli e al suo interno si trovano 6 camere da letto, un’ampia zona living e una cucina finemente rifinita. All’esterno un patio e un giardino con vista sull’oceano, in una delle zone più esclusive e chic di tutta la città canadese.

La furia della Regina

Secondoa quanto riporta Vanity Fair, la Regina non sarebbe affatto felice della scelta presa dalla duchessa e la ragione sarebbe il costo del lussuoso appartamento (specie dopo quello che lei e Harry avrebbero speso per la ristrutturazione di Frogmore Cottage – soldi che, dopo la rinuncia ai titoli nobiliari, saranno costretti a restituire).

Meghan Markle e Harry hanno annunciato di voler rinunciare ai soldi dei contribuenti per lavorare come due persone comuni: a Londra già impazzano le scommesse su quali potrebbero essere i futuri ambiti lavorativi dei due ex duchi…

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X