Ornella Vanoni boicotta i fiori sanremesi: la cantante vorrebbe le candele profumate di Gwyneth Paltrow sul palco del Festival di Sanremo e il web è in delirio.

Vizi da star. Quante volte abbiamo letto di artisti e delle loro (a volte assurde) pretese? L’ultima, in ordine di tempo, è tutta made in Italy. Ma più che una richiesta quello di Ornella Vanoni appare più come un suggerimento. La cantante, infatti, tramite il suo account Twitter ha lanciato una vera e propria provocazione citando le candele profumate di Gwyneth Paltrow. Sembra, infatti, che la Vanoni al posto dei fiori sanremesi intorno al palco dell’Ariston vorrebbe della candele profumate. Ma non candele qualsiasi, alcune specifiche: quelle della Paltrow. Ovviamente dopo il suo tweet il web si è scatenato.

Ornella Vanoni: “Sul palco dell’Ariston vorrei tante candele”

Cosa accomuna Ornella Vanoni all’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow? In realtà nulla, anche se la cantante ha deciso di citarla in uno dei tantissimi tweet. In molti, inoltre, hanno già notato la vena comica della cantante e della sua ironia e infatti dopo la sua richiesta Twitter è letteralmente esploso.

Dopo aver espresso il suo parere sulla partecipazione di Junior Cally al Festival di Sanremo, la Vanoni ha deciso di citare anche le candele, profumate, messe in commercio dall’attrice Gwyneth Paltrow.

In molti, inoltre, hanno subito notato l’ironia della cantante nel citare proprio le candele dell’attrice, anche per il nome scelto dalla stessa: “This smells like my vagina (L’odore della mia vagina)”.

Che Ornella abbia voluto soltanto sdrammatizzare il clima di tensione che si è creato intorno all’edizione 2020 della canzone italiana? Può essere, fatto sta che la Vanoni ha dimostrato, ancora una volta, di essere sempre sul pezzo.

Gwyneth Paltrow lancia una linea di candele, la Vanoni le vorrebbe a Sanremo

Un nome che è tutto un programma. Gwyneth Paltrow nei panni di imprenditrice ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan.

L’ultima trovata, in fatto anche di marketing, sono le candele profumate dalla profumazione che mescola insieme: geranio, bergamotto agrumato e semi di ambretta.

A stupire, però, non è stato tanta la profumazione quanto il nome scelto dall’attrice che ha suscitato l’attenzione e la curiosità di tanti, e tra questi anche della stessa Ornella Vanoni.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Gwyneth Paltrow ornella vanoni

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Dal bancone di Striscia all’altare: Giorgia Palmas sceglie la sua testimone

La nuova casa di Meghan Markle, un ‘capriccio’ milionario che ha fatto infuriare la Regina