Giulia De Lellis: compleanno a sorpresa organizzato da Andrea Iannone

Che sorpresa per Giulia De Lellis! Andrea Iannone la stupisce così

Compleanno a sorpresa per Giulia De Lellis. Andrea Iannone le organizza un party a cui prendono parte tutti gli amici dell’influencer.

Giulia De Lellis compie 24 anni e Andrea Iannone le organizza una festa a sorpresa. Quali saranno i desideri a cui avrà pensato la Queen di Instagram nello spegnere le candeline? Purtroppo non è dato saperlo, quello che è certo è che la De Lellis ha vissuto una mezzanotte speciale. A realizzare la sorpresa è stato il suo fidanzato Iannone che ha deciso di riunire la famiglia e gli amici della ragazza di Roma in un noto locale milanese.

Giulia De Lellis: compleanno a sorpresa

C’era Mamy Sandra e papà Giulione, la nipotina Matilde, la sorella Veronica e il fratello Giuseppe e l’immancabile zia Tiziana. E poi gli amici di sempre come Andrea Miraglia e quelli incontrati durante il percorso da quando la sua vita è cambiata, come Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Tutti a festeggiare il compleanno di Giulia De Lellis. E poi ovviamente il suo esercito di 4 milioni di followers che la sostiene ogni giorno. Ad aver curato i dettagli della festa, inoltre, è stata Silvia Slitti, event e wedding planner a cui Giulia si era già affidata in altre occasioni.

Sul profilo dell’influencer, inoltre, sono visionabile le storie Instagram della serata appena trascorsa. Proprio la De Lellis ha ammesso di essere stata scioccata nel vedere tutta la famiglia lì, soprattutto per il fatto che fosse presente anche il padre, che raramente lascia Roma per andare a Milano.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis: “Io pensavo di andare a cena con lui”

Giulia De Lellis ha compiuto 24 anni. Per il suo compleanno il fidanzato Andrea Iannone ha deciso di farle una sorpresa. Sapendo che lei ama tantissimo la sua famiglia ha invitato tutti su a Milano, per una serata all’insegna del divertimento.

Sembra proprio che il pilota di MotoGp sia riuscito a fare centro e a rendere il compleanno di Giulia davvero indimenticabile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 15-01-2020

X