5 curiosità su Fabio Volo: i gossip, il successo e la vita privata

Scrittore, attore e conduttore: scopriamo cosa c’è da sapere su Fabio Volo, dalle curiosità alla vita privata.

Fabio Volo, il cui vero nome è Fabio Bonetti, è nato a Calcinate, in provincia di Brescia, nel 1972è un famoso personaggio televisivo noto soprattutto per il grande successo dei suoi best seller. Scopriamo cosa c’è da sapere sullo scrittore, dalle curiosità sulla sua carriera fino alla sua vita privata!

5 curiosità su Fabio Volo

– Fabio Volo è un nome d’arte che lo scrittore ha preso dal titolo di una canzone che aveva scritto e il cui titolo era proprio Volo.

FABIO VOLO
FABIO VOLO

– Lui e la sua compagna, Johanna Hauksdottir,  si sono conosciuti a New York, in una palestra dove lei insegnava pilates. La coppia è molto legata e su Instagram ci sono molti scatti dei loro giochi insieme ai figli Sebastian e Gabriel.

– Da ragazzo, Fabio Volo ha lavorato come panettiere nel negozio del padre con cui non ha mai avuto un ottimo rapporto. Ha raccontato a La Repubblica: 

“Lavoravo con mio padre al panificio e a un certo punto ho detto basta. Lasciavo la mia famiglia in condizioni economiche precarie e sembrava che abbandonassi la nave che affondava. Non è stato facile: sia andarmene sia entrare in un nuovo mondo”

– Nel 2013 è circolata la voce che una nota università italiana avrebbe voluto consegnare una laurea ad honorem a Fabio Volo, che non ha mai proseguito la scuola oltre la terza media. La notizia è stata messa in circolazione proprio dallo scrittore, tramite Twitter, ma non ha mai ricevuto né conferme né smentite.

– Ha svatiati tatuaggi, tra cui un’ancora e una bussola.

Fabio Volo: la moglie e la vita privata

Dal 2011 Fabio Volo convive con l’islandese Jóhanna Hauksdóttir. La coppia ha avuto due figli: Sebastian, nato nel 2013, e Gabriel, nato nel 2015. La coppia è molto affiatata e dopo l’incontro con Johanna sembra che lo scrittore, noto per il suo grande seguito femminile, ha deciso di mettere la testa a posto. Ha raccontato al Corriere.it:

“Mi piaceva, stavamo insieme senza fatica. A un certo punto ho cominciato a pensare alla mia vita con lei e senza di lei e sicuramente preferivo la prima. La amo, non so quanto durerà ma per il momento è così”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Alice Antonucci

X