Scopri le curiosità sulla vita di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker e l’affascinante rampollo di una delle più prestigiose case di moda italiane.

chiudi

Caricamento Player...

Ha un cognome importante Tomaso Trussardi e anche se molto giovane ha raggiunto già importanti traguardi. E’ sposato con la conduttrice Michelle Hunziker ed è Amministratore Delegato di un ramo importante dell’azienda di famiglia.

A livello professionale e personale si è affermato grazie a una personalità discreta ma forte, che lo ha mantenuto lontano dal gossip fino all’incontro con Michelle Hunziker. La sua attuale compagna, personaggio amatissimo della televisione, lo ha portato inevitabilmente alle luci della ribalta più curiosa, accendendo la curiosità sulla sua vita.

La famiglia di Tomaso Trussardi

La storia familiare di Tomaso non è delle più felici. Suo padre Nicola, stilista e imprenditore che ha creato un impero della moda da una piccola azienda di guanti, è morto prematuramente per un incidente d’auto.

Suo fratello Francesco, appena 4 anni dopo, ha condiviso la stessa sorte del padre alla guida di una Ferrari, perdendo la vita a soli 29 anni.
Con le sue sorelle Beatrice e Gaia, Tomaso ha portato avanti l’azienda e la Fondazione intitolata a Nicola, studiando e perfezionandosi per portare avanti il buon nome della famiglia e dell’azienda.
I tre sono molto uniti, e probabilmente Tomaso avrà perdonato alla sorella Beatrice la curiosa variante suggerita per il suo nome: Tomaso con una sola ‘m’…. Anche perché non c’era un reale motivo, semplicemente a lei piaceva così e i genitori hanno deciso di accontentarla.

Le esperienze professionali di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è Amministratore Delegato della TRS Evolution, il settore produttivo della casa di moda di cui porta il nome. Ma non è sempre stato un compassato industriale in abito scuro, si è cimentato anche nel giornalismo e nella televisione.
E’ infatti stato direttore responsabile della rivista ‘Motori’ di Libero e testimonial del profumo Trussardi Uomo. Un testimonial che ha lasciato il segno nel cuore di molte donne, grazie allo sguardo intenso, agli occhi cristallini e al fisico scultoreo.

Purtroppo per il pubblico femminile, l’esperienza non ha avuto un seguito, ma è stato possibile ammirarlo ancora nella prima edizione di un talent show sulla moda: Project Runway Italia. Tomaso Trussardi in questa occasione ha vestito i panni di giudice esperto di Economia.

La vita privata di Tomaso Trussardi

E’ un uomo discreto e riservato, ma le donne del mondo dello spettacolo gli sono sempre piaciute. Al suo attivo ha infatti una relazione con Lucia Fabiani, una schedina di Quelli che il calcio, e con la soubrette Alessia Ventura.

Ma il vero amore è arrivato con Michelle, che lo ha travolto con simpatia e bellezza senza pari, anche se la famiglia di lui all’inizio non ha approvato del tutto questa relazione.

Dal primo incontro alla formazione di una famiglia non è passato molto tempo, e i due si sono ritrovati sposati e genitori di due bambine. Nomi poetici – Sole e Celeste – per le figlie di una coppia bella e affiatata, che non cerca il gossip ma non lo sfugge. Solare e sorridente lei, controllato e vestito Trussardi da capo a piedi lui.