Tomaso Trussardi: dalla carriera nella moda alla sua storia d’amore con Michelle Hunziker!

5 errori da evitare in palestra

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker e l’affascinante rampollo di una delle più prestigiose case di moda italiane: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Ha un cognome importante Tomaso Trussardi e anche se molto giovane ha raggiunto già importanti traguardi. E’ sposato con la conduttrice Michelle Hunziker ed è Amministratore Delegato di un ramo importante dell’azienda di famiglia.

A livello professionale e personale si è affermato grazie a una personalità discreta ma forte, che lo ha mantenuto lontano dal gossip fino all’incontro con Michelle Hunziker. La sua attuale compagna, personaggio amatissimo della televisione, lo ha portato inevitabilmente alle luci della ribalta più curiosa, accendendo la curiosità sulla sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sul noto imprenditore e sul suo matrimonio con la showgirl svizzera!

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

 

 

La vita privata di Tomaso Trussardi: le figlie, gli amori e… Michelle!

E’ un uomo discreto e riservato, qualità che non lo ha reso indifferente alle celebrità del mondo dello spettacolo: ha avuto una relazione con la schedina Lucia Fabiani, e con la soubrette Alessia Ventura. Nel 2011 l’imprenditore conosce Michelle Hunziker, e tra loro scoppia la passione tra mille difficoltà:

“Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni: arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’. Ho capito che dovevo entrare in punta di piedi in quella realtà, cosa che non sono abituato per niente a fare, perché io sono l’opposto: sono etico e molto serio, ma se entro in una stanza faccio casino…” Ha raccontato a Grazia l’imprenditore della moda.

Trussardi riesce a conquistare anche il cuore di Aurora, la figlia che Michelle Hunziker ha avuto da suo matrimonio con Eros Ramazzotti (“Con Aurora ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole”, racconta a Grazia) e nel frattempo, due anni più tardi, arriva Sole.

La coppia convola a nozze un anno più tardi, e Michelle Hunziker racconterà in un video sul suo profilo Instagram: “Sotto il cuore portavo la piccola Celeste (terzogenita della coppia, nata nel marzo 2015), in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo.”

Tomaso Trussardi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Le esperienze professionali di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è Amministratore Delegato presso la prestigiosa casa di moda di cui porta il nome. La maison Trussardi infatti è stata fondata dal nonno di Tomaso, e poi ereditata da suo padre Nicola. La gestiscono Tomaso e le sue sorelle Gaia e Beatrice. Prima di dedicarsi all’attività imprenditoriale, Tomaso Trussardi, uomo dotato anche di grande charme, è stato scelto come testimonial del profumo da uomo della sua aziensa. Pur non amando la vita del mondo dello spettacolo come la sua amata Michelle, Tomaso Trussardi ha preso parte, in qualità di giudice, al talent show Project Runway.

La famiglia di Tomaso Trussardi

La storia familiare di Tomaso non è delle più felici. Suo padre Nicola, stilista e imprenditore che ha creato un impero della moda da una piccola azienda di guanti, è morto prematuramente per un incidente d’auto.
Suo fratello Francesco, appena 4 anni dopo, ha condiviso la stessa sorte del padre alla guida di una Ferrari, perdendo la vita a soli 29 anni. Con le sue sorelle Beatrice e Gaia, Tomaso ha portato avanti l’azienda e la Fondazione intitolata a Nicola, studiando e perfezionandosi per portare avanti il buon nome della famiglia e dell’azienda.

I tre sono molto uniti, e probabilmente Tomaso avrà perdonato alla sorella Beatrice la curiosa variante suggerita per il suo nome: Tomaso con una sola ‘m’. Sembra infatti che i loro genitori abbiano deciso di dargli questo nome solo per accontentare la sorella maggiore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci

X