Dopo giorni di continui rumors su una loro presunta crisi, la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha confermato la rottura ai fan.

Con una nota comune all’ANSA, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione. I due erano in crisi già da un po’ e ora hanno deciso di andare per strade separate ma impegnandosi nella crescita delle loro figli, con amicizia e solidarietà.

La note di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Come riporta Fan Page, ecco la nota scritta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso.

I due si sono separati in serenità e di comune accordo ma sembra che tra loro rimanga affetto e stima. Proprio nella nota sottolineano che non ci saranno rivalità ma anzi collaborazione affinchè le proprie figlie possano crescere serenamente. I fan della coppia saranno sicuramente molto dispiaciuti di questa notizia, d’altronde la loro storia d’amore aveva fatto sognare tante persone. Una sorpresa negativa ma che presa con responsabilità e saggezza dai due.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Perché Sonia Bruganelli non sopporta Nathalie Caldonazzo? Svelato il motivo

Tomaso Trussardi, tutte le ex prima di Michelle Hunziker: chi sono