Nella puntata di ieri, tra l’opinionista e la gieffina si è consumato un duro scontro, le due sono arrivate ad affilare gli artigli lanciandosi accuse reciproche.

Tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo lo scontro era inevitabile. Le due non si sono state da subito simpatiche e poi c’è stato anche uno scontro in merito a Katia Ricciarelli. Nella Casa, si sono creati due schieramenti tra chi difende la soprano e chi invece ne prende le distanze. In occasione di questo Sonia ha lanciato una frecciate sulla carriera della Caldonazzo che lei si è legate al dito dandole della mantenuta.

Lo scontro tra Sonia e Nathalie: parole infuocate

Tutto è iniziato da una frase che Sonia Bruganelli ha pronunciato per fare un confronto tra Katia Ricciarelli e Nathalie Caldonazzo affermando che rispetto alla soprano le altre “non hanno una storia” nel mondo dello spettacolo. A queste parole la gieffina si è infuriata e come riporta Today ha dichiarato: “Sonia non sei stata molto carina, probabilmente non sai cosa ho fatto, una che ha lavorato in 60 spettacoli non mi sembra che non abbia mai fatto niente”.

In seguito a questo, la Bruganelli ha raccontato un’episodio spiacevole che riguarda lei e la gieffina, di tanti anni addietro: “È una cosa che è successa tanti anni fa, quando io avevo una linea di abbigliamento per bambini. Lei venne all’inaugurazione con un amico comune e voleva che io le dessi un cadeaux, cioè una borsa con il nome di sua figlia, sottolineando chi fosse e all’epoca io le dissi che, comunque, non era Julia Roberts”.

A questo punto la gieffina risponde: “Guarda era stato proprio l’amico comune a dirmi che ci sarebbe stato un regalo e allora io l’ho chiesto, ma infatti poi l’ho pagata la borsa”. L’opinionista però continua per avere l’ultima parole e conclude: “Sono ormai 17 anni che lavoro e ho una mia attività, quindi dire certe cose senza conoscermi non è bello. Ti auguro di trovarlo un uomo con l’aereo privato, ma devi anche sapertelo mantenere“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Da Marco Predolin a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi: tutti gli ex di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si sono lasciati: è ufficiale. “Dopo 10 anni d’amore ci separiamo”