Dove abita Michell Hunziker: nella casa da sogno della conduttrice

La casa di Michelle Hunziker: un nido d’amore con Trussardi e…

Scopriamo dove abita Michelle Hunziker, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle splendide figlie: ecco la casa della conduttrice!

Se vi siete mai chiesti quale sia il colore dominante a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è facile rispondere: il bianco. Luce e calore sono le note fondamentali che permeano gli spazi, in cui non manca un tocco di ironia ma anche di grande romanticismo…

A casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è luminosissima e dotata di ambienti ampi e open space. Aperta al mondo e brillante, proprio come la conduttrice che ha scelto per sé e la sua famiglia un nido dolcissimo.

Arredamento moderno e stile essenziale sono alcune delle linee portanti dell’abitazione, immersa nella cornice di una fantastico giardino in cui prendere il sole o rilassarsi al chiaro di luna…

A letto non manca il total white, tra testiera e lenzuola, e quei divertenti ‘Buongiorno’ in compagnia delle sue splendide figlie e degli adorati amici a quattro zampe!

Amore anche a tavola…

A tavola, in casa Trussardi – Hunziker, non può mancare un pizzico di romanticismo. La coppia, affiatata e innamoratissima, talvolta condivide scatti di vita quotidiana sui social e lascia tutti senza parole. Come la foto che li ritrae stretti in un bacio dopo la sorpresa floreale di lui alla sua lei: un trionfo in casa, ma anche su Instagram!

Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

La sala da pranzo è uno spazio aperto con un lungo tavolo centrale, ai cui lati si aprono due finestre dal gusto vintage.

Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Sono le stesse finestre da cui si affacciano le piccole Sole e Celeste, figlie che Michelle Hunziker ha avuto dal marito Tomaso Trussardi dopo la primogenita Aurora Ramazzotti…

Hunziker
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Le travi a vista sul soffitto rendono l’atmosfera molto accogliente, con una rustica carezza che rende tutto davvero magico e naturale…

Il vetro e del piano riflette la luce soffusa delle candele, che marito e moglie amano durante i loro irrinunciabili tête-à-tête. Fiori e luci a led sulle pareti danno un tocco sublime alle cene di Michelle e maritino…

C’è poi uno specchio centrale a rendere tutto ancora più profondo, circondato da una meravigliosa cornice dorata che non cede a facili ostentazioni.

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X