Veronica Ruggeri, la Iena che è stata (quasi) Miss Italia

Alcune curiosità sulla bella Veronica Ruggeri, che dal 2013 è inviata da Le Iene: scopri cosa ha fatto prima della carriera televisiva e con chi è stata fidanzata.

Chi è Veronica Ruggeri, la giovane leva delle iene impegnata in servizi tosti e scottanti? Nata a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 maggio del 1991 (Toro), ha studiato al Liceo Scientifico; successivamente si interessa alla carriera militare, ma finisce con lo scegliere la facoltà di Economia. Ecco alcune curiosità su di lei, dalle scelte fatte durante la sua carriera, alla vociferata relazione con un suo collega di Le iene.

Chi è Veronica Ruggeri? Biografia e curiosità

Vi sembra di averla già vista? Nel 2011 partecipa al concorso Miss Italia, arriva in finale e incomincia a prendere parte ad alcuni show televisivi, a cominciare da Zelig.

Nel 2013 incomincia a lavorare come inviata per il programma che l’ha resa popolare, Le Iene. Ultima arrivata e ancora giovanissima, spicca subito oltre che per la bellezza e il carisma per la bravura nel fare servizi sagaci e brillanti.

Veronica Ruggeri
Fonte foto: https://www.instagram.com/veroruggeri/?hl=it

Veronica è molto seguita sui suoi canali social. In particolar modo, su Instagram, la showgirl tiene aggiornati i suoi fan con numerosi post riguardanti i suoi servizi e diversi selfie, sia di vita quotidiana che dei suoi viaggi.

La vita privata di Veronica Ruggeri

Sappiamo che nel 2015 l’inviata del Le Iene ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi, attaccante del Vicenza.

A ottobre 2017 il settimanale Chi ha messo in giro la voce di una possibile relazione tra Veronica Ruggeri e Stefano Corti. Il collega inviato della trasmissione è entrato a far parte dello show nel ruolo di Lello L’amico dei calciatori e ha poi fatto coppia fissa con il collega Alessandro Onnis per i successivi servizi.

Presto la voce della relazione tra la Ruggeri e Corti è diventata ufficiale, ma purtroppo a febbraio 2019 hanno annunciato la separazione sui social.

Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme“, aveva scritto la giovane sui suoi profili.

Nel giugno 2019, però, Chi rimette lo zampino nella sua vita privata e inizia a circolare l’indiscrezione che il fidanzato di Veronica Ruggeri sia Piero Barone di Il Volo: nessuno dei due interessati, però, ha smentito o confermato il flirt.

Appena un mese dopo, poi, è tornata protagonista dei giornali gossip perché è andata in vacanza insieme al collega Nicolò De Devitiis – considerato il suo nuovo fidanzato – il quale avrebbe confermato la relazione con un’intervista rilasciata a Grazia in cui ha detto: “Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme“.

NICOLO' DEVITIIS E VERONICA RUGGERI
NICOLO’ DEVITIIS E VERONICA RUGGERI

Chi è il (presunto) fidanzato di Veronica Ruggeri, Nicolò De Devitiis?

Classe 1990, Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio sotto il segno zodiacale del Cancro e inizialmente era conosciuto come il primo bike blogger italiano: si dilettava, infatti, a fotografare le biciclette sfruttando le sue due passioni, la fotografia e il ciclismo.

Dopo essere stato notato, poi, è approdato a Le Iene che lo ha consacrato come un personaggio televisivo e successivamente ha preso parte ad altri programmi in prima serata come Open Space e il Summer Festival 2017, che ha condotto insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.

Veronica Ruggeri in 4 curiosità

• Ama molto l’Africa, che ha visitato più volte.

• Ha dato vita a un hashtag tutto suo: #gitanafelice.

• Ha un fratello, Samuele, al quale è molto legata.

• Nonostante la visibilità mediatica che l’ha resa famosa in tutta Italia, non sono conosciuti i guadagni di Veronica Ruggeri.

Dove abita Veronica Ruggeri

Non si hanno informazioni sul luogo in cui Veronica Ruggeri risiede.

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X