6 curiosità su Elettra Miura Lamborghini: l’eccentrica ereditiera italiana

Scopriamo cosa c’è da sapere su Elettra Miura Lamborghini: tutto quello che non sapevi sulla bella ereditiera, tra eccessi, lusso e voglia di apparire…

Lunghi capelli corvini, occhi verde smeraldo, tanta voglia di apparire e un cognome molto importante: ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Elettra Miura Lamborghini, classe 1994 e ricca ereditiera. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla “Paris Hilton” italiana, sulle sue passioni e, soprattutto, sulla sua vita privata!

Chi è Elettra Miura Lamborghini: 6 curiosità!

– Il suo secondo nome è Miura, come uno dei modelli più amati della Lamborghini, che costa oltre 1 milione di euro. Miura inoltre è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano sul cofano delle sue prestigiose auto.

ELETTRA LAMBORGHINI
ELETTRA LAMBORGHINI

– Ha oltre 30 cani, quattro chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per accudire i suoi cani ha rivelato a Novella 2000 di aver assunto la “servitù” proprio per accudirli: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani” ha spiegato Elettra Miura Lamborghini a Novella 2000.

– Ama molto i tatuaggi: sul lato B ha delle macchie di leopardo che rappresentano la sua natura di predatrice. Non solo, ha anche 42 piercing (con tanto di diamanti).

– In fatto di uomini ha gusti molto precisi: “Preferisco uscire con uomini più grandi, sui 40 anni, mi considero più matura delle mie coetanee. Le mie amiche dicono che quelli che piacciono a me sono tutti brutti. Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà”, ha raccontato a Novella 2000.

– Ama le scarpe e i vestiti. In particolare colleziona scarpe molto appariscenti, con paillettes e borchie.

– Adora il pugilato e il canto, ma cambia spesso passione e si stufa facilmente dei propri hobby.

Elettra Lamborhini: il fidanzato e la vita privata

Seppur abbia rivelato di avere un ragazzo di Miami nel cuore, Elettra Lamborghini non ha mai fatto il nome del suo fortunato pretendente. A Maxim ha raccontato che non si fidanzerà mai con un rapper, e che sogna una famiglia con un bravo ragazzo: “Vorrei uno che dica ‘sono pazzo di Elettra perché è mezza matta, perché mi fa ridere’, uno che stia con me perché gli piaccio davvero e non perché sono ricca e mi chiamo Lamborghini”.

Inoltre la giovane ereditiera non avrebbe fatto segreto, nella stessa intervista, di coltivare il desiderio di avere un bambino: “ho un forte istinto materno ma vorrò fare le cose per bene: un bimbo deve avere una mamma e un papà che si occupino di lui.”

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X