Un talento incredibile, nonostante la giovanissima età: Anna Pepe è diventata in pochissimo tempo una dei rapper più famosi d’Italia.

Ad appena 16 anni, la rapper Anna Pepe ha battuto un record molto importante: è diventata la più giovane artista ad arrivare al numero uno nelle classifiche di Spotify. La sua passione per la musica parte da molto lontano ed è senza dubbio una costante nella sua vita, ma in lei c’è molto altro. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Anna Pepe, la biografia

Classe 2003, Anna Pepe è nata a La Spezia ed è una giovane artista che ha conquistato la scena rap italiana. Su di lei non conosciamo molti dettagli, come ad esempio la sua data completa di nascita, perché ha deciso di non rivelare alcune informazioni personali sul web. Sappiamo però che sin da bambina era appassionata di musica.

Una passione probabilmente ereditata da suo padre, che per hobby lavora come deejay e ha in casa una vasta collezione di vinili. E così, Anna ha conosciuto ben presto il mondo dell’hip hop, per poi addentrarsi in quello del rap. Nel 2018, la giovane ha pubblicato un freestyle su Instagram, ottenendo un grande successo. Anna ha iniziato a collaborare con il rapper Anis, fin quando nel 2019 ha debuttato come solista con il singolo Baby.

La canzone che la porta al successo è Bando, un pezzo rap che l’ha fatta conoscere in tutta Italia. Sulle classifiche di Spotify ha addirittura spazzato via il primato di Ghali, uno dei trapper più amati degli ultimi anni. E grazie all’interesse suscitato in dj Albertino, Anna è approdata anche su M20. Ma non si è montata la testa, e continua a studiare grafica pubblicitaria alle superiori.

La vita privata di Anna Pepe

Anna Pepe
Fonte foto: https://www.instagram.com/annapep3/

Se sulla sua giovanissima carriera abbiamo diverse informazioni, la situazione è completamente diversa per quel che riguarda la sua vita privata. Anna, al contrario di moltissimi ragazzi della sua età, non sembra avere una grande passione per i social network. Il suo profilo Instagram è piuttosto scarno, e non ci rivela molto sul suo conto.

Ad esempio, non sappiamo se è ancora single o se è fidanzata: non ci sono foto che la ritraggono al fianco di un ragazzo, e in effetti è ancora molto giovane. Al momento, Anna sembra essere concentrata unicamente sulla sua carriera. Si è infatti guadagnata un’enorme fetta di pubblico quando ha firmato un contratto con la Virgin Records.

3 curiosità su Anna Pepe

•Sin da bambina suona il pianoforte.

•Il suo idolo è Nicki Minaj.

•Da piccola ha subito alcuni episodi di bullismo a causa del suo aspetto fisico – vestiva sempre da maschiaccio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annapep3/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Anna Pepe

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Agnese Landini: ecco chi è la moglie di Matteo Renzi

7 cose che non sai su Fabrizio Moro: dalla vita privata alle curiosità