Da Taylor Mega a… tutto su Tony Effe: conosci la sua nuova fiamma?

È conosciuto come Tony Effe e come Il Fantino, ma il suo vero nome è Nicolò Rapisarda ed è un volto noto della musica rap italiana. Da Taylor Mega alla nuova fiamma, il cantante è sempre sulla bocca di tutti…

I più giovani vanno pazzi per la musica della Dark Polo Gang, e Tony Effe è uno dei suoi membri più seguiti. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda e ancor prima di raggiungere il successo con i suoi compagni del collettivo ha avuto molte esperienze televisive. Proprio ad una di queste, forse la più importante, deve il suo soprannome. Scopriamo qualcosa in più su Tony Effe.

Tony Effe, vita privata

Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, è nato a Roma il 17 maggio 1991, sotto il segno zodiacale del Toro. Cresciuto in un quartiere benestante della capitale, Nicolò ha conosciuto sui banchi di scuola alcuni amici con i quali ha portato avanti il suo sogno di diventare un rapper di successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò Rapisarda è stato fidanzato per quasi tre anni con una ragazza di nome Eleonora, ma tra loro è finita nel 2017. Per diverso tempo non si è saputo nulla sulla sua vita sentimentale, fin quando nei primi giorni del 2019 non è comparsa sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme a Taylor Mega.

Tony Effe
Fonte foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

Tony Effe e Taylor Mega: la storia

Taylor Mega è una giovane influencer nata il 31 ottobre 1993 a Udine. Divenuta famosa nel 2018 per una presunta relazione con Flavio Briatore – sebbene nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato esplicitamente il flirt – ha visto in pochissimo tempo accrescere la sua notorietà.

Dopo la storia con l’imprenditore piemontese, a Taylor è stato attribuito un flirt con il rapper Sfera Ebbasta, durato pochissime settimane. Nel gennaio del 2019, ha pubblicato un video in cui bacia Tony Effe, dando adito a numerosi gossip su quella che sembra una splendida storia d’amore.

A marzo la stessa Taylor su Instagram ha comunicato la fine della sua storia con Tony.

Chi è la fidanzata di Tony Effe?

Stando ad alcune sue stories su Instagram del 26 giugno 2019, l’artista starebbe ora con Vittoria Ceretti, modella spesso fotografata nelle copertine di Vogue e che farebbe parte di The society NY ed Elite worldwide, come testimonia la bio del suo profilo Instagram.

Tony Effe
fonte foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/

Nelle stories Tony racconta ai fan come si sono conosciuti e cita la persona che li avrebbe fatti incontrare, Giuliano Calza (anche lui influencer e modello).

Tony Effe, carriera

Appassionato di rap e musica hip hop, sin da giovanissimo Nicolò Rapisarda ha messo in mostra il suo talento come cantante insieme ad un gruppo di amici. Con loro, utilizzando il soprannome Tony Effe, ha dato vita al collettivo Dark Polo Gang, che nel giro di pochissimi anni è diventato uno dei gruppi musicali più famosi nel panorama rap italiano.

Ma non tutti sanno che Nicolò, ben prima di diventare un rapper, è stato un giovane attore. Il suo debutto al cinema è datato 1995, quando ha avuto una parte nel film “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone. Negli anni seguenti ha recitato in “Paparazzi”, “Prigioniere del cuore” e “L’ombra del gigante”.

In televisione Nicolò ha invece avuto un ruolo da protagonista nella miniserie Rai intitolata “Tutti per uno”, andata in onda nel 1999. Qui interpretava il giovane Tony, un bambino malato di cuore costretto a rinunciare alla sua passione per il calcio.

Tony Effe: patrimonio e altre curiosità

Tony Effe
Fonte foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

• Secondo quanto rivelato in un video di Socialboom, Tony Effe guadagnerebbe circa 40mila€ al mese. D’altronde, ciò confermerebbe la potenza di Instagram e dei social in generale: con un numero di fan che supera il milione, si può avere un potenziale di ricchezza davvero importante.

• Il suo nome d’arte sembrerebbe arrivare proprio dalla partecipazione a “Tutti per uno”, dove il suo personaggio si chiama Tony. Un piccolo omaggio a quel ragazzino che gli ha dato tanta popolarità?

• Oltre ad aver recitato, Tony Effe ha studiato anche doppiaggio.

• Dopo aver lasciato la recitazione per dedicarsi alla sua grande passione, Tony Effe è tornato in televisione nel 2018 assieme agli altri membri della Dark Polo Gang per partecipare a StraFactor.

• È un amante dei tatuaggi: ne ha tantissimi su tutto il corpo, tra cui il suo anno di nascita sul collo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X