Chi è MadMan: biografia, vita privata e curiosità sul rapper

MadMan: chi è il rapper, dal vero nome alle curiosità

Chi è MadMan? Scopriamo la storia dell’artista che ha sfondato sulle scene italiane con la sua straordinaria ascesa nel mondo della musica.

Alla scoperta di MadMan, rapper tra i più amati nel tessuto artistico italiano e famoso anche per la sua collaborazione con il collega Gemitaiz. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biografia e le curiosità che costellano la sua storia.

Chi è MadMan?

A sbirciare tra i contenuti della gallery Instagram di MadMan emerge una galassia di colori e immagini che fanno assaporare il gusto del suo genio artistico.

Il suo pseudonimo nasconde il vero nome, Pierfrancesco Botrugno, classe 1988 e segno zodiacale Leone. L’artista, famoso rapper che ha scalato le vette del successo in Italia insieme a Gemitaiz, festeggia il compleanno il 25 luglio.

Originario di Grottaglie, in Puglia, ha mosso i primi passi nella musica spiccando in alcuni contest di freestyle, fino a produrre da sé diversi brani. Il suo primo album, Escape from heart, risale al 2010 ed è uscito sotto etichetta Honiro Label.

Con Gemitaiz ha formato un duo il cui sodalizio è sfociato nel mixtape Haterproof, alba di una lunga e prolifica collaborazione tra grandi firme del rap.

Madman
Fonte foto: https://www.instagram.com/sickmadman/

La vita privata di MadMan

Non si hanno precise informazioni sulla vita privata del rapper, che nel suo passato ha avuto una lunga relazione (durata ben 4 anni) con la modella Felisja Piana, meglio nota come “Fishball“.

Il resto della sua sfera sentimentale resta avvolto in un apparente alone di mistero, e i social non aiutano a capire se nel suo cuore ci sia una fidanzata oppure no.

Dove abita MadMan?

MadMan ha lasciato la sua amata Puglia per trasferirsi altrove, e non sappiamo se vive a Roma o se ha scelto per sé un’altra città. Certo è che il legame con la sua terra d’origine è fortissimo, al punto da averlo espresso anche su Facebook con un chiaro messaggio: “Tornato in Puglia.. solo chi vive lontano da casa può capire quanto sia insostituibile“.

3 chicche su MadMan

• MadMan ha tantissimi tatuaggi, molti dei quali – sulle braccia – ben visibili negli scatti che posta su Instagram

• Ama i gatti, come dimostra la foto che abbiamo scelto in apertura e che lo ritrae con due meravigliosi felini.

Scatola Nera live è il tour che ha visto protagonisti MadMan e Gemitaiz nel 2019, con una serie di eventi esplosivi in tutta Italia. L’album Scatola Nera, a firma dei 2 rapper, in pochi giorni ha raggiunto circa 70 milioni di stream!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sickmadman/

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X