Chi è MadMan? Scopriamo la storia dell’artista che ha sfondato sulle scene italiane con la sua straordinaria ascesa nel mondo della musica.

Alla scoperta di MadMan, rapper tra i più amati nel tessuto artistico italiano e famoso anche per la sua collaborazione con il collega Gemitaiz. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biografia e le curiosità che costellano la sua storia.

Chi è MadMan?

A sbirciare tra i contenuti della gallery Instagram di MadMan emerge una galassia di colori e immagini che fanno assaporare il gusto del suo genio artistico.

Il suo pseudonimo nasconde il vero nome, Pierfrancesco Botrugno, classe 1988 e segno zodiacale Leone. L’artista, famoso rapper che ha scalato le vette del successo in Italia insieme a Gemitaiz, festeggia il compleanno il 25 luglio.

Originario di Grottaglie, in Puglia, ha mosso i primi passi nella musica spiccando in alcuni contest di freestyle, fino a produrre da sé diversi brani. Il suo primo album, Escape from heart, risale al 2010 ed è uscito sotto etichetta Honiro Label.

Con Gemitaiz ha formato un duo il cui sodalizio è sfociato nel mixtape Haterproof, alba di una lunga e prolifica collaborazione tra grandi firme del rap.

Madman
Fonte foto: https://www.instagram.com/sickmadman/

La vita privata di MadMan

Non si hanno precise informazioni sulla vita privata del rapper, che nel suo passato ha avuto una lunga relazione (durata ben 4 anni) con la modella Felisja Piana, meglio nota come “Fishball“.

Il resto della sua sfera sentimentale resta avvolto in un apparente alone di mistero, e i social non aiutano a capire se nel suo cuore ci sia una fidanzata oppure no.

Dove abita MadMan?

MadMan ha lasciato la sua amata Puglia per trasferirsi altrove, e non sappiamo se vive a Roma o se ha scelto per sé un’altra città. Certo è che il legame con la sua terra d’origine è fortissimo, al punto da averlo espresso anche su Facebook con un chiaro messaggio: “Tornato in Puglia.. solo chi vive lontano da casa può capire quanto sia insostituibile“.

3 chicche su MadMan

• MadMan ha tantissimi tatuaggi, molti dei quali – sulle braccia – ben visibili negli scatti che posta su Instagram

• Ama i gatti, come dimostra la foto che abbiamo scelto in apertura e che lo ritrae con due meravigliosi felini.

Scatola Nera live è il tour che ha visto protagonisti MadMan e Gemitaiz nel 2019, con una serie di eventi esplosivi in tutta Italia. L’album Scatola Nera, a firma dei 2 rapper, in pochi giorni ha raggiunto circa 70 milioni di stream!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sickmadman/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Natalino Balasso: ecco chi è l’attore e scrittore veneto

Stefano Mancuso: scopri tutte le curiosità sul neurobiologo