Alvise Rigo ha partecipato a Ballando con le Stelle 2021, in coppia con Tove Villfor, in onda sulla rete ammiraglia Rai: scopriamo la sua storia!

Alvise Rigo vanta un percorso denso di declinazioni e sfumature, dallo sport del cuore, il rugby, al palco di Sanremo fino alla pista di Ballando con le Stelle. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dello show di Milly Carlucci che ha catturato l’attenzione del pubblico, dentro e oltre il palcoscenico. Vi raccontiamo chi è, la sua età, il suo mondo su Instagram e qualche curiosità che non tutti conoscono…

Chi è Alvise Rigo e dove vive?

Alvise Rigo è un ex giocatore di rugby ed è nato a Venezia, sotto il segno del Sagittario, il 12 dicembre 1992. Oggi lavora come personal trainer e modello, e il suo esordio da rugbista nella massima serie Italiana è avvenuto con la maglia del Mogliano Rugby prima del passaggio al CUS Padova e al Valsugana Rugby. Ha giocato anche con la Lazio Rugby e ha coltivato la sua grande passione per il fitness nel corso della sua carriera.

Nel curriculum di Alvise Rigo c’è anche il ruolo di personal security per Kendall Jenner, ed è stato accompagnatore di Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo. Terminata la carriera da rugbista professionista, si è trasferito a Milano, dove vive, e ha iniziato un percorso di successo che spazia dalla moda e alla sicurezza privata, settori che lo hanno sempre appassionato… Nel 2021 è stato inserito nel cast di concorrenti a Ballando con le Stelle, dove ha ballato in coppia con Tove Villfor, arrivando fino alla semifinale.

Alvise Rigo
Fonte foto: https://www.instagram.com/alvise_rigo/?hl=it

La vita privata di Alvise Rigo

Non si conosce molto della vita privata di Alvise Rigo. Nel 2020, intervistato da Affaritaliani.it, ha rivelato il suo status sentimentale spiegando di non essere fidanzato: “Attualmente sono single, quando mi sono trasferito a Milano aveva appena concluso una storia. Ora mi dedico alle mie passioni e al lavoro“.

A Ballando con le Stelle si vociferava che tra lui e Tove Villfor, la sua ballerina nel programma, ci fosse una storia, ma lui stesso ha ammesso che tra di loro c’è solo una “bella sintonia” al settimanale Gente. “Esco da una relazione complicata e per ora preferisco concentrarmi su me stesso. Non ho perso fiducia nell’universo femminile, ma ho capito che l’obbiettivo per far funzionare una coppia sia l’arricchirsi a vicenda non l’annullarsi. Sono single per scelta” ha poi aggiunto nel novembre 2021.

Inoltre erano circolate voci su un possibile flirt con Alba Parietti, ma lei stessa ha subito smentito.

Alvise Rigo: altre 3 cose da sapere

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower, e posta spesso foto con ben in mostra i suoi muscoli!

– Ha convissuto con l’ex gieffino Andrea Zelletta, prima che quest’ultimo andasse a vivere con la fidanzata Natalia Paragoni.

– In passato ha lavorato come personal driver, bartender e organizzatore di eventi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alvise_rigo/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Sai chi è Catherine Boutet? Tutto sulla moglie di Riccardo Cocciante!

5 curiosità su Ambra Sabatini: dall’incidente alla rinascita