Tove Villfor, ballerina svedese, fa parte del cast di insegnanti del programma di Raiuno, Ballando con le Stelle. Nella vita, Tove, è anche un’attrice e modella.

Capelli biondi, fisico sinuoso e la grande passione per il ballo: ecco chi è Tove Villfor, ballerina d’origine svedese. Villfor, inoltre, è anche una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno, condotto da Milly Carlucci.

Chi è Tove Villfor (e dove abita)

Origini svedese su Tove Villfor non abbiamo moltissime. Non sappiamo, infatti, la ballerina quando sia nata e soprattutto dove, dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri account social.

Tove Villfor
https://www.instagram.com/tove_villfor/

Quando è nata, in Tove, la passione per il mondo della danza? Fin da quando era piccola, la Villfor, infatti, ama trascorrere il suo tempo in una sala di danza. In questo, inoltre, i suoi genitori hanno avuto un ruolo importante dal momento che l’hanno sempre supportata.

Ma non è tutto perché Tove ha anche preso lezioni di recitazione e infatti ha recitato in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci.

Dalla Svezia, suo paese d’origine, grazie al ballo Tove ha potuto girare il mondo e vedere città diverse. Da anni, però, si è stabilizzata a Roma. Proprio nella capitale ha avuto modo di diventare una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, noto programma di Raiuno.

La vita privata di Tove Villfor

Tove Villfor è fidanzata? Sembrerebbe di no. Nel suo passato, però, sembra che ci sia stata una persona importante, e anche conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di Stefano Oradei, ballerino anche lui di Ballando con le Stelle. La storia tra i due, inoltre, risale a molto tempo fa, prima che Oradei iniziasse una relazione con la co-ballerina Veera Kinnunen.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Tove pubblica spesso foto non solo inerenti alla sua passione per il mondo della danza ma anche ai suoi viaggi e al suo lavoro di modella.

Tove Villfor
https://www.instagram.com/tove_villfor/

3 curiosità su Tove Villfor

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro è spesso in giro per il mondo.

-Oltre a ballare, Tove, ha anche esperienza come attrice e come modella.

-Come fa a mantenersi in forma? Segue una sana e corretta alimentazione e ovviamente fa tantissimo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tove_villfor/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Colin Hanks, l’attore figlio di Tom Hanks in 3 curiosità

È una delle donne più influenti al mondo: chi è Christine Lagarde, presidente della BCE