X Factor 2022: dai giudici ai concorrenti, dalle audizioni a quando va in onda, tutto quello che c’è da sapere sul talent.

Lo sorso 9 dicembre Baltimora vinceva la quindicesima edizione di X Factor, ora però è già tempo di pensare alla sedicesima edizione. E allora concentriamoci proprio su X Factor 2022: dai concorrenti ai giudici, dalle audizioni alla data di inizio della gara vera e propria, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 16 di uno talent show più amati della Tv italiana.

X Factor 2022: i giudici e il conduttore

A condurre X Factor 2022, a differenza da quanto sembrava inizialmente, non sarà Ludovico Tersigni: ci sarà infatti un cambio alla guida del talent show. La padrona di casa sarà una star della musica italiana nonché ex vincitrice di una delle prime edizioni di X Factor. Di chi parliamo? Di Francesca Michielin.

Cantante microfono
Cantante microfono

Tante novità anche per quanto riguarda la giuria: l’unico a essere stato confermato è Manuel Agnelli, non rivedremo invece Emma, Mika e Hell Raton. Chi li sostituirà? Innanzitutto ci sarà il graditissimo ritorno di Fedez, che è stato giudici di cinque edizioni (dall’ottava alla dodicesima), poi a X Factor 2022 vedremo per la prima volta Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, fresco del successo avuto con la sua Dove si balla al Festival di Sanremo 2022.

X Factor 2022: quando inizia?

Sabato 4, domenica 5, martedì 7, mercoledì 8 e domenica 12 giugno all’Allianz Cloud di Milano di svolgono le prime Audizioni. Ma per vedere ol programma in TV (a trasmetterlo è come sempre Sky Uno) bisognerà attendere fino al mese di settembre: la finale sarà invece a dicembre, dopo circa tre mesi di puntate.

X Factor 2022: i concorrenti

E’ ancora troppo presto per sapere chi saranno i concorrenti di X Factor 2022, come da tradizione saranno selezionati dai quattro giudici, che comporranno le squadre, durane le fasi preliminari del talent show.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Bang Bang Baby: ecco le location della serie TV di Amazon Prime Video

She-Hulk: dalle anticipazioni all’uscita, tutto sulla serie Tv Marvel