Eleonora Pedron: la splendida ex Miss Italia con due tesori nel cuore

La splendida Eleonora Pedron, 34 anni, continua ad ammaliare con la sua bellezza tutta naturale, ma lei ha occhi solo per…

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Pedron su Instagram, che è l’unico social che frequenta, conta 121.000 followers, che seguono con grande interesse le foto e i selfie che l’ex Miss Italia ama pubblicare. Sono selfie di vita quotidiana, spesso scattati in compagnia degli adorati figli, i suoi due grandi tesori. A volte, però, Eleonora decide anche di mostrare il lato più sensuale di sé ed ecco spuntare dei selfie molto provocanti, ma sempre con gusto e grazia. Da quando ha vinto la fascia di Miss Italia, per lei il tempo sembra essersi fermato ed è stato davvero molto clemente: nonostante le due gravidanze, la Pedron è sempre in forma splendida e il suo fisico è quello di una ventenne!

IN_Pedron
Fonte foto Eleonora Pedron Instagram https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Curiosità su Eleonora Pedron

– La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia nel 1999, quando partecipa a Miss Italia. Ma è solo tre anni dopo che vince il titolo.

– Il suo primo impegno in tv è come Meteorina per il TG4 di Emilio Fede. La sua carriera continua sulla stessa rete, come inviata in Fornelli in crociera, trasmissione condotta da Davide Mengacci.

– La sua prima conduzione arriva nel 2004, con Sipario del TG4.

– Come attrice, la Pedron ha debuttato nel 2006, in Vita Smeralda, per la regia di Jerry Calà. Due anni dopo ha lavorato anche per Pappi Corsicato nel film Il seme della discordia. Più attiva nelle sit-com e nelle fiction, la sua ultima partecipazione risale al 2010, nella serie Donna detective per la regia di Fabrizio Costa.

– La showgirl è una grande tifosa della Juventus.

– Eleonora Pedron è stata legata per diversi anni a Max Biaggi, attualmente fidanzato con la cantante Bianca Atzei. Da Biaggi la Pedron ha avuto due figli: Inés Angelica, nata nel 2009, e Leòn Alexander, nato l’anno seguente. La fine della storia con Max è stata da lui annunciata nel settembre 2015.

– Attualmente l’ex Miss Italia è fidanzata con Daniele Conte, fratello di Antonio l’allenatore del Chelsea.

Fonte foto Eleonora Pedron Instagram https://www.instagram.com/eleonorapedron/