5 curiosità su Wanda Nara: le gelosie, gli amori e i 5 figli!

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Wanda Nara: il triangolo con Maxi Lopez e Mauro Icardi, i 5 figli e molto altro.

Bionda argentina tutte curve, Wanda Nara non è solo una modella/ballerina/showgirl (anche se nominandola in Argentina, scoprirete che è conosciuta soprattutto per quello): è una procuratrice sportiva.

In particolar modo Wanda Nara gestisce gli affari finanziari di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter nonché marito dell’ormai ex showgirl, che per lui ha messo la testa a posto sposandolo e aggiungendo alla sua collezione due bambine. E soprattutto che per lui lasciò Maxi Lopez aprendo una diatriba che coinvolse sia gli amanti del gossip che quelli del calcio.

Wanda Nara: Icardi, Lopez e i due matrimoni

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di infedeltà e di tradimento reciproci.

WANDA NARA
WANDA NARA

Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, all’epoca collega proprio dell’ex marito della procuratrice/showgirl, cosa che ha fatto scandalo.

Durante un incontro di campionato dell’aprile 2014 tra Sampdoria e Inter, Maxi Lopez si è rifiutato di stringere la mano a Mauro Icardi, alimentando le voci e le critiche riguardo al tradimento e alle gelosie.

Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze, e l’hanno successivo hanno avuto la loro prima figlia insieme: Francesca (nata il 19 gennaio 2015), seguita l’anno successivo da Isabella (nata il 27 ottobre 2016). Per la cerimonia la sposa aveva scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel decorata da cristalli Swarowski.

Wanda Nara: 5 curiosità sulla moglie di Icardi

– Prima di occuparsi degli affari economici di suo marito Mauro Icardi, Wanda Nara era molto conosciuta in argentina soprattutto per aver partecipato a numerosi talent show, e per i suoi balletti mozzafiato (spesso condivisi ancora attraverso i suoi canali social).

– Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita dedicato al marito.

– Sui social condivide soprattutto le foto insieme al marito e ai figli, e i loro giochi e i momenti trascorsi insieme. Spesso i suoi post fanno discutere per la sensualità che Wanda Nara ostenta con leggerezza, e che per questo alimenta le critiche dei fan sui social.

– Ha raccontato a Verissimo di aver subito tre parti con cesareo molto complicati. Ha sempre desiderato avere delle figlie femmine, e così quando ha incontrato Mauro Icardi ha deciso di mettere al mondo altre due bambine.

– Ha il tatuaggio di un aereo su un fianco e un leone sul braccio (simbolo che condivide con il marito Mauro Icardi)

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]