Sai che è anche un procuratore sportivo? Tutto sulla splendida Wanda Nara

La conosciamo come la moglie di Mauro Icardi e la madre delle sue figlie, ma Wanda Nara è molto di più. Scopriamo tutto su di lei.

chiudi

Caricamento Player...

Wanda Nara è una showgirl, modella e agente di calcio argentina, che ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin dall’età di 19 anni. Ha posato senza veli per diverse riviste e ha lavorato come soubrette in vari programmi televisivi argentini: da El Musical de tus Sueños a Bailando 2011.

Wanda Nara, età e curiosità sulla modella e showgirl

  • Wanda è nata il 10 dicembre 1986.
  • Su Instagram, dove spesso pubblica foto procaci o comunque insieme alla sua numerosa famiglia, Wanda è seguita da oltre 2 milioni di persone.
  • E’ un apprezzato procuratore sportivo. A lei, principalmente, si deve il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno che lega Icardi con l’Inter fino al 2021.
  • La sua altezza è di 168 cm e il suo peso è di 56 kg.

Wanda Nara, la vita privata: il ‘triangolo’ con Maxi Lopez e Mauro Icardi

E’ stata sposata con il calciatore della Sampdoria Maxi López dal 28 maggio 2008 al 6 novembre 2013. Wanda Nara e López hanno divorziato dopo che Maxi López ha accusato la Nara di averlo tradito. A sua volta Wanda accusò Maxi López di ripetuta infedeltà coniugale e i magistrati argentini hanno dato ragione a alla showgirl. I due hanno tre figli, Valentino Gastón López (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López (nato il 20 febbraio 2012). Successivamente la Nara ha lasciato l’Italia per tornare a Buenos Aires e ha iniziato a frequentare il calciatore  Mauro Icardi, conosciuto per via dell’amicizia dello stesso Icardi con Maxi López.

Durante l’ incontro di campionato del mese di aprile 2014 tra Sampdoria e Inter, López si è rifiutato di stringere la mano di Mauro Icardi, alimentando ogni sorta di gossip in merito al triangolo amoroso. Il matrimonio è stato celebrato il ​​27 maggio 2014, poco dopo il divorzio di Wanda Nara di Maxi López, con una piccola cerimonia a Buenos Aires e una grande festa di matrimonio che ha avuto luogo il 7 giugno 2014. Wanda e Maro hanno due figlie, Francesca Icardi (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi (nata il 27 ottobre 2016).