Andrés Nara e la bellissima Nora Colosimo sono i genitori di Wanda Nara e di sua sorella Zaira. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro!

Andrés Nara e Nora Colosimo sono i due genitori di Wanda Nara e di sua sorella Zaira (nata nel 1988). Il loro rapporto con le figlie non è sempre stato rose e fiori e in particolare Andrés ha pubblicamente attaccato sua figlia Wanda a mezzo stampa. Scopriamo cosa c’è da sapere sui due genitori delle showgirl.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Wanda Nara
Wanda Nara

Andrés Nara e Nora Colosimo: chi sono

Non è dato sapere che lavoro svolgano i genitori di Wanda Nara, quel che è certo è che Andrés Nara e Nora Colosimo sono originari di Buenos Aires, in Argentina, dove hanno avuto le loro due figlie (nate entrambe nella provincia di Boulogne Sur Mer). I genitori di Wanda Nara e Zaira si sono separati quando le due erano ancora giovanissime e nel 2015 Nora Colosimo ha sposato Roberto Blanco, anche se anche questa unione era destinata a finire (la separazione ufficiale è avvenuta nel 2018). Nel 2021 il padre di Zaira e Wanda Nara ha invece annunciato a Chronicle HD che avrebbe svolto il ruolo di attore per una miniserie argentina, ma sulla questione non sono emerse conferme.

Andrés Nara e Nora Colosimo i rapporti con le figlie

Mentre Zaira ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori, Wanda Nara ha definitivamente tagliato ogni contatto con suo padre Andrés dopo la sua separazione da Maxi Lopez (avvenuta nel 2013). Il padre della showgirl si è infatti schierato apertamente dalla parte del calciatore, fatto che ha mandato su tutte le furie Wanda Nara:

“Quando il mio matrimonio è andato in pezzi lui si è messo dalla parte di Maxi. Papà sa benissimo che quando sono tornata in Argentina avevo le mie cose, le mie case, avevo ritrovato una trasmissione quotidiana in tv ed ero felice. E c’era quando ho cominciato a frequentare Mauro. Io, allora, non stavo uscendo con un uomo brutto o antipatico… Mauro è meraviglioso”, aveva dichiarato a Chi la showgirl, che per questo non avrebbe presentato a suo padre le sue due figlie più piccole (Francesca e Isabella, nate dall’amore per Mauro Icardi).

Il padre di Wanda Nara ha in seguito replicato a Gente: “È persa nella fama e nei soldi, l’ho sempre seguita e accompagnata ovunque e avrei voluto spaccare la testa a tutti coloro che parlavano male di lei. Vorrei anche che chiarisse le sue parole a proposito del nostro rapporto: non capisco perché ha dichiarato che sono la sua più grande delusione”.

La showgirl avrebbe mantenuto un ottimo rapporto con la madre Nora che, invece, non perde occasione per farle visita in Italia e a Parigi: su Instagram la donna posta numerose fotografie in compagnia dei suoi nipoti.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Chi è Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh aggredito da Conor McGregor

Tutto quello che non sai su Silvia Tatangelo, sorella maggiore di Anna Tatangelo