Serena Carella è una delle allieve di Amici 2021, accolta da Raimondo Todaro senza il benestare di Alessandra Celentano.

Serena Carella ha compiuto l’ingresso nella scuola più ambita dagli italiani, quella di Amici, per la ventunesima edizione. Accedere a un talent show così prestigioso attesta già il notevole talento di cui la giovane ballerina dispone. E, se saprà confermare i buoni inizi, avrà una lunga e brillante carriera davanti a sé. L’importante vetrina ricevuta costituirà certamente un eccellente trampolino di lancio verso un cammino che spera possa essere fortunata come alcuni dei predecessori. Passiamo, dunque, a vedere chi è, con tutte le informazioni finora trapelate.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Serena Carella: la biografia

Serena Carella è nata il 2 ottobre 2002, sotto il segno della Bilancia, a Cerignola, in provincia di Foggia. Appassionata di danza fin dall’età di 6 anni, si esibisce in una compagnia francese, la Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania. Ha partecipato a spettacoli all’estero e si è aggiudicata varie borse di studio, pure per l’America.

Serena Carella
Fonte foto: https://www.facebook.com/serena.carella.3511/

Frequenta la scuola di Kledi Kadiu, storico volto dei programmi di Maria De Filippi. Frequenta, infatti, la KlediDance, dedita ad assorbire tutti i suggerimenti del suo insegnante, maestro di Amici anni fa. A settembre 2021 Serena è diventata una allieva della popolare trasmissione di Canale 5, dopo essere scesa in pista sulle note del brano Zitti e Buoni dei Maneskin. Il banco le è stato assegnato da Raimondo Todaro, rimasto colpito dalle capacità della ragazza, a differenza di Alessandra Celentano

Serena Carella: la vita privata

Serena Carella vive a Cerignola, ha una sorella, Antonella, e, per quanto riguarda lo status sentimentale, si professa impegnata sui profili social, anche se non li aggiorna da un po’. Ha destato scalpore un suo bacio con Albe, cantante di Amici insieme a lei nella scuola. Attiva sia su Facebook che su Instagram, non è dato conoscere il suo patrimonio, o quello della famiglia.

3 curiosità su Serena Carella

– Balla spesso anche a Desenzano, per la KlediDance.

– Ha frequentato il Liceo scientifico A. Einstein di Cerignola, la sua città natale.

– Si descrive così: “Sono molto socievole, determinata. Sono solare, impulsiva ed emotiva. Piango sempre, però da sola. Mai davanti agli altri. Mi arrabbio spesso e mi dà fastidio quando non mi ascolta nessuno. Quando ballo annullo tutto e non penso più a niente”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-10-2021

Tutto quello che c’è da sapere su Alissa Jung, l’attrice che ha conquistato il cuore di Luca Marinelli

Le curiosità su Sveva Casati Modignani, la scrittrice da 12 milioni di copie!