Chi è Kledi Kadiu: la vita privata e le curiosità sul ballerino

Tutto su Kledi Kadiu: dall’arrivo in Italia alla vita privata!

Da ballerino a insegnante di danza, Kledi Kadiu è uno dei volti più amati della danza nel mondo dello spettacolo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ballerino e sulla sua vita privata!

Nato a Tirana nel 1974, Kledi Kadiu è uno dei ballerini più amati dello spettacolo italiano. Ha esordito come ballerino in alcune delle trasmissioni di punta Mediaset, ballando anche con Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Da sempre estremamente riservato riguardo alla propria vita privata, nel 2016 Kledi ha avuto la sua prima figlia dalla ballerina Charlotte Lazzari: scopriamo cosa c’è da sapere sul ballerino e sulla sua vita privata!

Kledi Kadiu: le curiosità sul ballerino!

– Quando è arrivato in Italia dall’Albania, dove si era instaurata la dittatura, ha provato per la prima volta la banana e la Cocacola.

Kledi Kadiu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kledi/?hl=it

– Due dei suoi grandi amici sono Ermal Meta e Fabrizio Moro.

– Prima di fare il ballerino ha lavorato come muratore e come cameriere.

– Ha raccontato che al suo primo provino per Buona Domenica gli si sarebbe fermata la macchina, e che avrebbe convinto Garrison Rochelle a farlo ballare da solo, anche quando tutti gli altri candidati avevano finito.

– E’ estremamente legato alla sua bambina Lèa, e su Instagram sono tantissime le foto dei loro giochi fatti assieme.

-Non è noto quali siano i guadagni di Kledi

-Spesso si è ritrovato a dover smentire la sua presunta relazione con Maria De Filippi. Tra i due c’è una grandissima amicizia e per il ballerino Maria è la donna che lo ha scoperto, lanciandolo ad Amici.

Chi è Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu

Kledi è profondamente innamorato della sua compagna Charlotte Lazzari. Lei è una ballerina francese, nata nel 1992 (Kledi ha 18 anni in più), per metà italiana, da parte di padre, e per metà francese, da parte di madre.

Nel 2016 è nata la loro bambina, Lèa. A Gente il ballerino ha raccontato: “È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco… Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno”.

Kledi e Charlotte si sono sposati nel 2018, due anni dopo la nascita della loro bambina.

View this post on Instagram

Un giorno un amico mi disse: “𝑻𝒖 𝑪𝒉𝒂𝒓𝒍𝒐𝒕𝒕𝒆 𝒔𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒂, 𝒉𝒂𝒊 𝒖𝒏’𝒂𝒏𝒊𝒎𝒂 𝒉𝒊𝒑𝒑𝒊𝒆 𝒎𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒓𝒊𝒇𝒇𝒐, 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒊 𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒄𝒊 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐?” È vero, amo la libertà, stare ore nella natura senza fare niente e cerco sempre di prendere gli imprevisti e i problemi con il giusto mood (giusto per me ovviamente😉). Allo stesso modo, però, ho bisogno di avere il controllo su tutto, essere sempre preparata e pianificare, specialmente ora che ho una bambina, e quando vado in Vacanza se non faccio e vedo più cose possibili non sono contenta. Lui invece mi guarda e ride, perché gli basta starsene tranquillo e sereno rispettando i ritmi di ciascuno ed è felice. Per non parlare di Lea che ora, sfinita, dorme a bocca aperta accanto a me…e quindi mi vien da dire…che sono felice anche io💙 Bye Bye Puglia bella! . . . ✨ #family #fam #familyfirst #familytime #motherhood #mom #hippiesoul #love #instagood #momlife #mother #related #photooftheday #children #kids #life #happy #cute #smile #moments #familyholiday #momsofinstagram #together #cute #socialenvy #timetogether #precioustime #precioustimes #igerspuglia

A post shared by C h a r l o t t e 🧿 (@charlotte.lazzari) on

Dove abita Kledi Kadiu

Da quel che si sa, Kledi e Charlotte vivono insieme alla loro bambina nella città di Rimini.

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X