Chi è Charlotte Lazzari: la vita privata della moglie di Kledi Kadiu

Chi è Charlotte Lazzari, la ballerina e moglie di Kledi Kadiu

Charlotte Lazzari è la bellissima e giovanissima moglie di Kledi Kadiu: ecco cosa c’è da sapere sulla ballerina e sulla sua vita privata!

Charlotte Lazzari è nota alle cronache rosa per essere la moglie del ballerino professionista Kledi Kadiu, volto storico di Amici di Maria De Filippi. Sapevate che con il marito condivide il lavoro? Anche lei, infatti, è una ballerina, diplomatasi presso il Teatro alla Scala di Milano.

Italo-francese, bionda, mamma, e bellissima…conosciamola meglio: dal suo amore per Kledi, alla nascita della loro figlia Léa, ai fiori d’arancio!

Chi è Charlotte Lazzari?

Kledi è nato nel 1974, lei è classe 1992 (ma, con precisione, la data di nascita di Charlotte Lazzari non si sa) ed è per metà italiana, da parte di padre, e per metà francese, da parte di madre. Istruttrice di yoga e di danza, è riservata e determinata: ha lavorato sodo tutta la vita per raggiungere il suo obiettivo, fare della danza il suo lavoro.

Caratterialmente, Charlotte ama la libertà, stare ore nella natura a oziare e ha sempre un sorriso sulle labbra. Allo stesso tempo, però, ha sempre bisogno di avere il controllo su tutto e di pianificare ogni cosa.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu
Fonte foto: https://www.instagram.com/charlotte.lazzari/?hl=it

Il lavoro l’ha portata a viaggiare molto anche all’estero – dopo una formazione di tutto rispetto (la Scuola Balletto di Toscana, l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower e, infine, la Scuola di ballo – Accademia Teatro Alla Scala).

Da ragazzina – ha studiato in Italia – non diceva mai ai compagni di scuola di provenire dalla Francia e italianizzava il suo nome in Carlotta. Crescendo, però, ha imparato ad apprezzare le sue origini e le sue radici.

Mi sono prefissata di tornare nella mia Lione almeno una volta all’anno, cogliendo l’occasione di stare con la mia nonna materna e vagare alla ricerca di ricordi d’infanzia e pezzi di cuore lasciati qua e là“, ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram, molto seguito e ricco di tanti, bellissimi, scatti.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu

La svolta della sua vita arriva quando si innamora – giovanissima – del ballerino professionista Kledi Kadiu, storico insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. La coppia si è conosciuta proprio sul set della trasmissione, ed è andata a convivere pochi mesi dopo, nonostante i 18 anni di differenza.

Già nel 2015, a Chi, Kledi Kadiu, aveva raccontato di aver capito immediatamente che lei era la donna giusta: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. (…) Ora sono molto felice”.

Era il 2015 e da allora molte cose sono cambiate: nel 2016 la coppia ha avuto una bambina, Léa, e il 26/06/2018 si è sposata.

Il segreto del loro rapporto? Condivisione, rispetto reciproco e un progetto di vita in comune.

Charlotte Lazzari e il matrimonio con Kledi Kadiu

Nel 2018 la coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore convolando a nozze con un’intima cerimonia in campagna. Al loro fianco, gli amici di sempre e la famiglia – venuta da lontano.

“Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”, ha scritto il ballerino Kledi Kadiu in un dedicato al suo grande giorno.

3 curiosità sulla moglie di Kledi Kadiu

• Lei e la collega Giulia Pauselli sono molto amiche.

• Ha incontrato Papa Francesco.

• Non abbiamo informazioni sul loro patrimonio, ma sappiamo che Kledi e Charlotte vivono a Rimini. Della loro casa, però, possiamo intuire solo qualche dettaglio grazie ad un video pubblicato sui social. Il loro salotto è sui toni del bianco e del beige, minimalista e con qualche elemento che richiama l’Oriente.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/charlotte.lazzari

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X