Proviamo a conoscere da vicino Michele Esposito: ecco tutto quello che c’è da sapere sul ballerino di Amici 21 arrivato in finale.

Il ballo e la musica sono stati per Michele Esposito, fin da bambino, dei protagonisti assoluti. Il suo nome, poi, è divenuto noto al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Qui il ballerino italiano ha subito messo in mostra le sue doti artistiche riuscendo persino a conquistare la maestra Alessandra Celentano che gli ha assegnato un banco nella scuola e poi la maglia d’oro del serale. Il suo percorso lo ha anche portato alle fasi finali del programma, diventando uno dei pretendenti per la vittoria finale. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Michele Esposito, biografia

Michele Esposito è nato nel 2000 a Teverola, in provincia di Caserta. A soli 11 anni si è trasferito nella città di Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza. Dopo sei anni e dopo aver portato a termine il percorso, Michele ha cominciato a conquistare anche dei premi e dei riconoscimenti nel settore.

Successivamente ha lasciato ancora una volta l’Italia e si è trasferito Amsterdam entrando a far parte della compagnia nazionale. Nel 2020 è ritornato in Italia a causa della pandemia ed è entrato nella scuola di Amici.

Michele Esposito, vita privata

La vita privata del ballerino di Amici 21 al momento è un mistero. Non abbiamo nessuna informazione su di lui nemmeno sotto il profilo sentimentale e dunque al momento non siamo in grado di dirvi se sia o meno impegnato.

Michele Esposito, 3 curiosità

-Si è definito un ragazzo semplice ed umile.

-Ha confessato che ha scelto di partecipare ad Amici anche per aiutare la sua famiglia in difficoltà a causa del Covid.

-Michele Esposito è anche molto attivo sui social e in particolare su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-03-2022


Si è laureato con 110 e lode ed è un famosissimo calciatore italiano: tutto sulla vita di Giorgio Chiellini!

Chi è Teodoro Giambanco, l’Antonio di “Più forti del destino”