Chi è Fabiola Sciabbarrasi: vita privata e figli della moglie di Pino Daniele

Tutto su Fabiola Sciabbarrasi: dall’amore con Pino Daniele al nuovo flirt

Fabiola Sciabbarrasi ha vissuto una travolgente storia d’amore con Pino Daniele, poi ha ritrovato la felicità tra le braccia di un ex gieffino…

Donna affascinante e ricca di passioni, ma anche mamma affettuosa di tre splendidi ragazzi: Fabiola Sciabbarrasi è stata a lungo legata al cantautore Pino Daniele, scomparso prematuramente a causa di un infarto. Sebbene al momento di questo drammatico incidente si fossero da poco lasciati, per lei è stato un momento davvero difficilissimo. Ma della sua vita sentimentale si è tornato a parlare nel 2019, quando è stata avvistata in compagnia di un altro uomo.

Fabiola Sciabbarrasi, la biografia

Nata a Roma il 26 aprile 1968, sotto il segno zodiacale del Toro, Fabiola Sciabbarrasi si è fatta avanti nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane, lavorando come modella. Da piccola, spinta da sua madre, ha frequentato un corso di portamento e, ben presto, con la sua incredibile bellezza è riuscita a farsi strada nella moda.

Ha sfilato sulle passerelle internazionali per importanti brand come Versace e Armani. La sua carriera si è conclusa poco dopo aver incontrato Pino Daniele. Un po’ per la gelosia del cantautore, un po’ perché in pochi anni la loro famiglia si è allargata, Fabiola ha rinunciato a fare la modella. Da qualche anno si occupa di consulenze nell’ambito delle produzioni artistiche di Rai e Mediaset.

La vita privata di Fabiola Sciabbarrasi

Fabiola Sciabbarrasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiolasciabbarrasi/?hl=it

L’uomo che le ha cambiato per sempre la vita è stato proprio Pino Daniele, il famoso cantautore. Fabiola l’ha conosciuto nel 1992 a casa di Massimo Troisi, quando aveva solo 24 anni. Lui era ancora sposato con la sua ex moglie Dorina Giangrande, dalla quale aveva già avuto due figli. Ma si è innamorato di quella splendida fanciulla e per lei ha lasciato la sua famiglia.

Fabiola e Pino hanno vissuto una lunga storia d’amore, durata ben 22 anni. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Nel 2014, però, qualcosa si è rotto. Il cantautore ha perso la testa per un’altra donna, Amanda Bonini, e si è separato da Fabiola. Un anno dopo, la drammatica morte di Pino Daniele: la Sciabbarrasi ha sofferto tantissimo per questa dolorosa perdita.

Oggi Fabiola vive a Roma assieme ai suoi figli, ai quali dedica sempre splendide parole d’amore sul suo profilo Instagram. Nel 2019, a quasi 5 anni dalla scomparsa del cantautore, l’ex modella è finita sulle pagine del gossip per un nuovo flirt. Il settimanale Chi l’ha infatti sorpresa in atteggiamenti intimi con Luca Di Tolla, ex concorrente del Grande Fratello 12 che di lavoro fa il biologo marino e il nutrizionista.

3 curiosità su Fabiola Sciabbarrasi

•Ha scritto il libro Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino, con la collaborazione di Mapi Danna, in cui racconta la sua storia romantica con il cantautore.

•Dopo la morte di Pino Daniele, ha confessato in un’intervista a Grazia di essersi sentita abbandonata dalle persone che aveva sempre avuto vicine, ma che al momento del bisogno sono scappate.

•Ha molti amici vip: sul suo profilo Instagram la possiamo vedere accanto a personaggi come Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci e Maria Grazia Cucinotta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiolasciabbarrasi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-12-2019

X