Natalia Augias è l’unica figlia del giornalista e conduttore televisivo Corrado Augias, nata dal suo matrimonio con Daniela Pasti: scopriamo la sua storia!

Corrado Augias ha una figlia che, come lui, è un volto noto del giornalismo e della televisione. Partiamo alla scoperta della sua storia, dentro e oltre i riflettori che hanno reso famoso il suo cognome tra carta stampata e piccolo schermo. Ecco chi è l’erede del celebre conduttore di Telefono Giallo e qual è la sua storia, dalla biografia alla vita privata.

Chi è Natalia Augias e dove vive?

Unica figlia di Corrado Augias e della moglie Daniela Pasti, Natalia Augias ha seguito le orme dei genitori – entrambi in servizio nel mondo dell’informazione tra carta stampata e tv – ed è diventata giornalista affermandosi con una brillante carriera di inviata per Rai1.

Vive a Roma, dove stanno la madre e il padre, e il suo è un percorso professionale di successo. Natalia Augias è nata sotto il segno del Capricorno, il 16 gennaio 1965, e nel curriculum vanta un importante impegno nella redazione politica della rete ammiraglia di viale Mazzini.

La vita privata di Natalia Augias

Per quanto riguarda la vita privata, Natalia Augias è figlia di Corrado Augias e Daniela Pasti, moglie inseparabile del giornalista e conduttore. Il nonno materno è il celebre generale Nino Pasti e il padre, come lo stesso cognome suggerisce, ha anche origini sarde. Anche il nonno paterno era un ufficiale dell’Aeronautica.

Chi è il marito di Natalia Augias?

La figlia di Corrado Augias è sposata con Pietro Suber, suo collega giornalista con una importante carriera tra Rai e Mediaset. Classe 1964, è nato un anno prima di lei e, dopo aver lavorato per viale Mazzini collaborando in numerosi format di punta, è passato al ruolo di caporedattore Mediaset (nel corso della carriera ha lavorato anche Michele Santoro). Dall’unione tra i due giornalisti sono nate due figlie, uniche nipoti di Corrado Augias e della moglie Daniela Pasti.

Altre 2 cose da sapere su Natalia Augias

– Ha studiato a Bristol, nel Regno Unito.

– Ha un profilo Facebook ma non è molto attiva sui social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2022


Chi è Maurizio Lombardi, attore nella serie L’Ora – Inchiostro contro piombo

Chi è Riccardo Miniggio del duo comico Ric e Gian